Gatto tenerissimo fa la linguaccia a tutti

Questa è la storia di un tenerissimo gatto che per far vedere quanto è contento fa la linguaccia a tutti coloro che vede

E’ bellissimo quando vedi il tuo pelosetto felice e soddisfatto. Ed è proprio questa la sensazione che si prova guardando questo gatto tenerissimo che fa la linguaccia a tutti. Il piccolo pelosino ha una storia davvero particolare da raccontarvi. E’ stato trovato, infatti, solo a pochi giorni di distanza dalla sua nascita. Spuntato fuori dal nulla, senza mamma e senza fratellini. Era lui solo, unico al mondo che cercava aiuto, e fortunatamente lo trova nel posto giusto. Da una famiglia che lo gli ha fornito subito l’aiuto necessario per poter vivere. Ma adesso vi racconteremo la sua storia.

Il piccolo gatto tenerissimo che fa la linguaccia è arrivato a casa di questa famiglia grazie al loro cane. Infatti, il cagnolone ha trovato il gattino orfanello, solo e ferito, e ha pensato bene di portarlo ai suoi genitori adottivi. Appena lo videro i due pensavano fosse un miraggio. Com’era possibile che questo gattino che neanche aveva aperto ancora gli occhi fosse vivo. Infatti, il piccolo pelosetto aveva una ferita molto grande a livello della spalla, probabilmente un morso.

Così, cercano aiuto sui social e gli risponde Jaqueline DeAmor, fondatrice di Friends For Life Rescue Network. La ragazza si offre immediatamente volontaria per salvare il piccolo pelosetto grigio. Il piccolo si è dimostrato da subito un combattente miagolando e urlando per tutto il viaggio in auto. Al suo arrivo al rifugio medicarono subito la ferita, dopo soli tre giorni, si cicatrizza. Ma cosa ancor più bella, il piccolo pelosetto, che ora di chiama JellyBean, mangia tantissimo.

Viene messo per i primi giorni all’interno di un’incubatrice, in modo che non scenda mai di temperatura. Si alimentava tramite un sondino sempre per evitare che non prenda abbastanza nutrienti. E, in men che non si dica il piccolo JellyBean era pronto alla vita. Salva gioca e si diverte come tutti i gattini della sua età. Ma la cosa più divertente è che dopo ogni pasto lascia la sua linguetta fuori dalla bocca e si addormenta in questo modo simpaticissimo. Facendo la linguaccia a tutti.

LEGGI ANCHE: Gatto simpatico saluta chiunque passi fuori dalla finestra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati