Gatto trova un posto davvero insolito per rilassarsi

Il gatto non sembra affatto disturbato dall'ingresso continuo di nuove persone

Quando siamo molto stanchi, dormiremmo davvero ovunque. Non importa dove ci troviamo: ogni posto potrebbe andar bene per chiudere gli occhi e fare un riposino. Certo, questo non sempre è possibile, anzi spesso è raro che schiacciamo pisolini fuori casa. Ad un gatto, però, non sembra importare il luogo dove si schiacciano pisolini. Per lui, puchè ci si rilassi va bene qualsiasi posto. Anche una banca.

Screenshot: YouTube/ ViralHog

Vi parliamo di questa divertente storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralog. Il protagonista è appunto un gatto rosso che ha deciso di schiacciare un pisolino in una banca. Questo gatto sembra davvero non essere interessato al posto in cui si trova. Del resto quando si ha sonno va bene davvero tutto.

Nel video si vede sin da subito il nostro protagonista. Si rova, appunto, in una banca ed è in una posizione davvero esilarante. Infatti, è sdraiato a terra, ha degli occhiali neri ed è poggiato su quello che sembra un cuscino nero. Ha la pancia all’insù ed è in un punto strategico della struttura: un angolo in cui è comodo ma dove non intralcia i passanti.

Per tutta la durata del video, il gatto è immobile e muove solo la coda. Se ci fosse solo un ombrellone, la spiaggia e il mare penseremmo davvero che si stia godendo una giornata di sole. Non sembra affatto disturbato dall’ingresso continuo di nuove persone: si sta godendo il suo momento di relax e nulla potrà fermarlo.

Screenshot: YouTube/ ViralHog

Leggi anche: Kal-el, il meraviglioso gattino cerca una famiglia

Sotto il video c’è una interessante didascalia. C’è scritto: “Non sto mai lontano da papà. Ovunque vada, ci vado anch’io. Il mio papà cerca sempre posti dove io possa stare comodo e se non sono il benvenuto, lui non entrerà! Stavolta l’ho accompagnato in banca”.

Speriamo di avere presto altri video di questo simpatico gattino. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Imola, Miu si è perso e nessuno sa dire dove sia finito, il gatto ha solamente 11 mesi

Articoli correlati