Kal-el, il meraviglioso gattino cerca una famiglia

Questo meraviglioso micetto sta cercando una persona che sappia renderlo felice e che non gli faccia mancare nulla

Quando si è così belli è difficile non trovare nessuno disposto a prendersi cura di te, eppure Kal-el questo meraviglioso gattino, ancora non riesce a trovare la sua famiglia. Lui è davvero meraviglioso e non vede l’ora di trovare la sua persona!

Ciao, sono io: Kal-el. Sinceramente pensavo che fosse più facile trovare una famiglia, ma io sono un micio esigente! Ho 3 mesi, un bellissimo manto blu tabby blotched con i calzini e il musino bianco, e tanti dentini con cui mi piace mordere le mani“, questo è ciò che si può leggere sul suo post di adozione.

A quanto pare, questo meraviglioso gattino ama arrampicarsi, giocare e non si stanca mai! Probabilmente è stato strappato troppo presto dalla sua mamma! Lui non si ferma mai ed è sempre pronto per correre e fare qualcosa di diverso!

Corro come un matto da una parte all’altra e poi mi lancio come un razzo su divani, sedie, mobili o…su di voi“, scrive la donna che si sta prendendo cura di lui. Dato che Kal-el ha un carattere un po’ peperino, ha delle esigenze specifiche.

LEGGI ANCHE: Gattino ridotto in fin di vita: salvato per un pelo

Avrebbe bisogno di una famiglia che abbia già uno o più gatti in modo da poter giocare con loro. Avrebbe bisogno di avere alti tiragraffi su cui arrampicarsi e una casa con balconi e finestre in sicurezza perché già una volta è finito di sotto!

Nonostante abbia questo caratterino così impegnativo, questo micio saprà ripagarvi con tantissime fusa e tantissimo amore. Lui è un gattino sano e non ha alcun problema di salute e presto sarà vaccinato e testato, in modo da essere pronto per la sua nuova casa.

Kal-el si trova a Roma, ma viaggia in tutto il nord e centro Italia per buona adozione! Non vede l’ora di trovare la persona giusta e sono sicura che lì fuori ci sia la famiglia perfetta per lui che sappia come renderlo felice!

Per avere altre informazioni su di lui, potete cliccare sul link di seguito: Kal-el cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per farvi avanti o semplicemente per saperne qualcosa in più.

Questo gattino ha già le valigie pronte e sta solo aspettando la chiamata giusta. Aiutiamolo ad essere felice e ad avere la vita che merita. Lui ha bisogno di essere amato e coccolato e merita di trovare la famiglia giusta per lui. Kal-el non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita, non deludiamolo e troviamo una casa per lui!

LEGGI ANCHE: Gatto e cane insieme dopo molto tempo (VIDEO)

Articoli correlati