Gattone di vent’anni anticipa il suo ingresso in una stanza miagolando (VIDEO)

Vivere tanto tempo con un amico peloso è splendido e un gattone di vent’anni si comporta come se fosse un re o un principe

La vita con i pelosi è davvero splendida e meravigliosa e molto spesso si può assistere a scene di pura follia che però risultano anche molto divertenti. Un gattone di vent’anni ama anticipare la sua presenza nella stanza miagolando; l’anziano ma elegante gatto è un po’ scorbutico, ma, allo stesso, tempo, è anche simpatico.

È splendido vedere come un gatto in salute e ben curato possa vivere così tanto; questo splendido gattone di vent’anni è fisicamente in forma, è in linea, cammina bene e si muove in modo perfettamente coordinato. Come ogni gatto anziano, anche lui ha il suo bel caratterino e in questo breve video, questo peloso dona prova del suo. Il vecchietto anticipa il suo presentarsi in una stanza, miagolando. Ogni volta che si avvicina ad una nuova stanza, segnala la sua presenza prima del suo arrivo. Sembra che assuma un comportamento regale, come se i suoi sudditi devono essere presenti quando lui fa il suo ingresso. Gattina scomparsa da 20 anni torna a casa per trascorrere gli ultimi giorni con i suoi proprietari.

E come ogni suddito che si rispetta, il suo umano è lì ad accogliere l’ingresso del gatto nella stanza e a fargli capire che lui è il re della casa. La presenza dell’umano impedisce al peloso di continuare a miagolare, anche se l’uomo si avvicina velocemente a lui. La sorpresa più grande di questo video lo dà proprio il suo umano che decide di fare un primo piano del volto di questo splendido peloso che ha due occhi meravigliosi; questi ricordano la costellazione e l’universo e sono davvero ammalianti e penetranti. Woody, il gattino salvato nella notte di Halloween, oggi compie 20 anni.

Questo simpatico ma breve video è la testimonianza che i gatti possono vivere una vita lunga e meravigliosa. Questo gatto è dolcissimo ed è splendido vedere come stia bene e come si senta bene e al sicuro nella propria casa. Il gattone ama anticiparsi con il miagolio e il suo umano è sempre lì per riceverlo. Razze di gatti che possono arrivare ai 20 anni, le più longeve.

Leggi anche Gattino domestico usa la mano della sua umana come cuscino per riposare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati