Gigi, il gattino che segue la sua proprietaria come un’ombra (VIDEO)

Molto spesso non ce ne rendiamo conto, perché troppo occupati a pensare ad altro, ma i nostri amici felini possono essere davvero “insistenti”. Vogliamo prendere però il lato buono di questo termine per raccontare l’abitudine di un gattino di nome Gigi.

Gigi conobbe la sua proprietaria il giorno della sua adozione in un rifugio per animali provenienti dalla strada. Il gattino, prima di quell’evento così importante, conobbe la solitudine e tutte le sue tristi conseguenze.

Proprio per questo motivo, quando fece la conoscenza della sua nuova mamma, non ne volle più sapere di separarsene. Questo comportamento così insistente o invadente (nel senso positivo) se vogliamo è sempre piaciuto alla mamma.

La proprietaria conosce alla perfezione il passato difficile di Gigi perciò non potrà mai negargli una carezza o un abbraccio solo perché svogliata. La ragazza ha voluto registrare questo comportamento del suo gattino tramite video.

Ci sembra quasi superfluo aggiungere che il video è finito in rete e su tutti i social, macinando numeri considerevoli. Il mondo adesso sa cosa significhi avere un gattino-ombra in casa, capace di seguirti ovunque tu vada.

In camera da letto, nel bagno, in giardino o persino nella soffitta, lui ti seguirà fino in capo al mondo, senza mai allontanarsi di qualche metro. Ciò porta Gigi ad escogitare, addirittura, delle tattiche per non farsi notare.

Il micio adora nascondersi nei luoghi più improbabili pur di stare nella stessa parte insieme alla mamma. Non mancano gli episodi buffi che la proprietaria ha voluto inserire nel video, episodi che rendono l’opera ancora più divertente di quanto già non lo sia.

Se c’è un momento della giornata al quale Gigi non potrebbe mai rinunciare quello è il momento della “pappa”. Quando si mangia, il gattino è rigoroso, esige la presenza della ragazza, altrimenti lui non tocca cibo.

Possiamo dire che questa creatura non fa al caso di chi ami la solitudine o a chi ci tenga ai propri spazi personali. Tuttavia siamo sicuri che nessuno potrebbe resistere a così tanta dolcezza.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati