Gilbert, il gatto del Bengala che adora nuotare in mare (video)

Vi presentiamo Gilbert, il gatto del Bengala che adora nuotare in mare, a differenza del resto dei felini che, come sappiamo bene, non hanno un bellissimo rapporto con l'acqua

Gatto che esce dal mare

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Gilbert, è un gatto del Bengala e adora nuotare in mare.

Esatto, avete capito proprio bene: oggi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che non detesta l’acqua. Un gatto che invece ne è affascinato e appassionato.

I gatti sono animali dalle mille sfaccettature. Ogni felino ha un proprio carattere, una propria personalità e dei propri gusti. Il mondo dei gatti è bello anche perché è vario.

Se c’è però una cosa che sembra accumunare tutti i nostri amici a quattro zampe è proprio il loro odio nei confronti dell’acqua.

In effetti è risaputo in tutto il mondo: i gatti odiano l’acqua! Non importa di che razza sia o quanti anni abbiano: praticamente tutti i felini non riescono proprio a sopportare niente di bagnato.

In realtà però forse sarebbe meglio dire che non tutti i gatti destano l’acqua. Esistono infatti molti felini che amano l’acqua, amano farsi il bagno e addirittura nuotare.

Esattamente come Gilbert, il gatto del Bengala protagonista del video di oggi che non solo non detesta l’acqua, ma adora addirittura nuotare nel mare.

Il video in cui Gilbert esce dal mare in tutta la sua bellezza e maestosità ha infatti fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Ha invaso tutti i Social Network, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Anche perché non siamo di fronte ad un amico a quattro zampe qualsiasi. Gilbert è infatti uno dei felini più famosi del web, uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Insieme a Nelly e Nala, Gilbert ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 800 mila persone.

Un vero e proprio fandom che ogni giorno segue le avventure dei suoi beniamini, con numeri di like, condivisioni e commenti da fare invidia agli Influencer esseri umani. Alla faccia di chi dice “sono solo gatti”!