Hope, la gattina di un mese investita e ignorata

Questa povera gattina nonostante sia troppo piccola, già ha vissuto un inferno: l'hanno investita e poi abbandonata

La storia di questa gattina di nome Hope è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo qualcuno l’ha investita e poi è andato via, non degnandola nemmeno di uno sguardo. L’hanno lasciata lì a morire e lei non aveva alcuna possibilità di sopravvivere.

Mi chiamo Hope, ho solo 1 mese e mezzo e ho già conosciuto tanta sofferenza. Hanno avuto il coraggio di togliermi alla mia mamma e di lasciarmi in strada dove, disorientata, impaurita e affamata, ho vagato per un po’, sperando di ritrovarla“, scrivono le volontarie parlando di lei.

Purtroppo in tanti hanno visto la piccola ed hanno proseguito pe la loro strada. Hope ha miagolato tanto, eppure non è servito a nulla. Sfortunatamente, due settimane fa qualcuno l’ha investita e poi buttata in un cortile.

LEGGI ANCHE: Amity, la mamma gatta è felice di avere una casa

Hope, intanto, soffriva e sarebbe morta a breve se la solita anima buona non l’avesse recuperata e aiutata. Quando la volontaria l’ha presa, l’ha subito portata da un veterinario per farla controllare e darle le cure di cui necessitava.

Hope era sporca di grasso, aveva una zampina accartocciata e girava su sé stessa a causa del trauma cranico riportato. Ha perso la vista ad un occhietto e sembra sentire poco“, scrivono ancora le volontarie sul suo post di adozione.

LEGGI ANCHE: Waffle, il gattino con tre zampe che non si è mai posto limiti

Si spera che con il tempo e con le terapie, possa recuperare ancora. Nel frattempo questa gattina sta già meglio. La zampetta fa meno male, non gira più su sé stessa e ha iniziato a correre e giocare proprio come fanno tutti i mici della sua età.

“Qui abbiamo bisogno di una mamma super che, dopo tanto dolore, faccia provare alla piccola Hope solo tanto amore“. Questa piccolina aspetta solo la persona giusta per poter essere finalmente felice e dimenticare tutto ciò che ha dovuto subire.

Hope si trova a Palermo e sarà data in adozione appena si riprenderà del tutto. Sarà affidata in appartamento con  le protezioni a finestre e a balconi. Viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Se, nel frattempo, qualcuno volesse aiutare la volontaria a pagare le spese sanitarie, vada su Gofundme.

Aiutiamo questa bellissima micetta a trovare la famiglia che merita. Per chi volesse avere informazioni su di lei o magari adottarla, può contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Non ignoriamo Hope, lei ha bisogno di tutto il nostro aiuto per trovare una mamma speciale! Facciamola arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Gigia, la gatta con il diabete cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati