Grazie alla loro unione, i gattini orfani Bane e Ines sono finalmente felici (FOTO)

bane ines gattini

Un famoso detto dice che l’unione fa la forza. I gattini Bane e Ines, vista la loro storia molto emozionante, hanno molto da raccontare a riguardo. Sono, infatti l’esempio perfetto di fratellanza.

I due gattini persero la loro madre sin dai loro primi giorni di vita. La loro sopravvivenza era al limite, dato che avevano bisogno di nutrimento.

gattini unione forza

Una squadra di soccorso, la Chatons Oprhelins Montréal, li trovò per caso e intervenne subito per metterli in salvo.

Bane e Ines erano gravemente sottopeso ed erano pieni di pulci, per cui la loro prima tappa fu il veterinario.

bane fratello ines

Le loro vite erano in mani sicure. Il lavoro da fare per recuperare le forze era molto, ma il loro coraggio era ancora più grande.

Col passare dei giorni, infatti, si iniziarono a vedere i primi segni di miglioramento. I volontari si affezionavano sempre di più a Bane e Ines.

Seppur uniti, i due avevano caratteri ben distinti. Il primo, Bane, era molto protettivo e autoritario, mentre l’altro amava giocare in continuazione.

uniti gatti salvataggio

Sui social network, la loro emozionante storia ha spopolato tra gli utenti di tutto il mondo, ricevendo tanti like e shares.

La tenera coppia era praticamente inseparabile e non appena uno si allontanava, l’altro lo andava subito a cercare.

Dopo tutto quello che avevano passato, per Bane e Ines non restava altro che trovare i loro nuovi proprietari pronti ad adottarli.

gattini teneri foto

Non passò troppo tempo che la dolcezza di questa splendida coppia incontrò i cuori di alcune persone disposte a portarli a casa.

Finalmente, la loro storia ha conosciuto un esito positivo ed i due gattini, ora, possono godere degli affetti di una vera famiglia.

Bane e Ines, inoltre, ci insegnano anche l’importanza di restare uniti di fronte alle difficoltà. Non bisogna mai perdere la speranza, dato che l’amore vince sempre.