Sonya, la gatta che ha adottato dei cuccioli di riccio

Questa meravigliosa micia è diventata una mamma speciale dopo aver adottato e accudito dei cuccioli di riccio

La storia di questa gatta di nome Sonya è davvero meravigliosa. Lei non ha esitato quando si è trattato di salvare la vita a dei cuccioletti orfani. Non le è importato che non non facevano parte della sua stessa specie, lei si è comportata da mamma ugualmente.

Chi l’ha detto che i ricci non possono andare d’accordo con i gatti? Beh ecco, chiunque l’avesse detto è stato smentito dalla meravigliosa Sonya, una micia speciale! L’istinto di mamma è andato oltre ogni cosa ed oltre ogni pregiudizio.

Questa micia nella sua città è diventata molto famosa. Ovviamente non è cosa di tutti i giorni sentire di una mamma gatta che adotta dei cuccioli. Perciò la sua storia è arrivata immediatamente sulla bocca di tutti e in tantissimi sono rimasti sorpresi.

LEGGI ANCHE: Hope, la gattina di un mese investita e ignorata

Sfortunatamente Sonya dopo aver partorito, ha perso la maggior parte dei suoi piccoli. Le era rimasto un solo gattino e anche se soffriva molto, si è occupata di lui amorevolmente. Per coincidenza, c’erano dei cuccioli di riccio rimasti orfani vicino casa sua.

A quel punto la sua umana li ha presi e portati in casa per provare ad aiutarli. Ma proprio in quel momento si è fatta avanti la micia che ha deciso di adottarli per sempre. Ma per il latte? Il latte di gatto è abbastanza simile al latte di riccio e a proposito, molti mammiferi possono allattare altre specie.

LEGGI ANCHE: Grace, la mamma gatta cerca una famiglia

E per quanto riguarda le spine? Beh in realtà quando sono così piccoli non sono abbastanza pungenti! Sonya sin da subito li ha avvicinati e li ha accuditi insieme al suo gattino e non si è mai preoccupata delle spine perché, appunto, non erano ancora abbastanza fastidiose.

Insomma, non è una cosa che si vede tutti i giorni! Se mi avessero detto qualcosa del genere probabilmente non ci avrei creduto, eppure questa micia ha dimostrato il contrario. Sonya è davvero una mamma speciale e vederla insieme al suo gattino e ai ricci è un qualcosa di meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Turco van e leggende sul gatto nuotatore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati