Ha rischiato grosso: questo gatto si era rifugiato in una catasta di legno, ma senza notarlo qualcuno ha acceso il fuoco

Questo gatto ha rischiato veramente grosso: era nascosto in mezzo alla legna e qualcuno ha acceso il fuoco

Questo gatto ha rischiato la vita: si era nascosto in una catasta di legno e qualcuno ha acceso il fuoco, ma perché non lo aveva visto! Si è trattato di un bruttissimo incidente, ma il pericolo è stato davvero grande!

Arson, è così che si chiama questo gatto randagio, è stato molto fortunato. La sua mamma gatta ha partorito e poi ha deciso di portarlo in un luogo apparentemente sicuro, ovvero in una catasta di legna.

incidente fuoco: gatto ustionato

Nessuno si era accorto della presenza del gatto e senza sapere nulla, qualcuno ha acceso il fuoco. Arson era proprio al centro della catasta di legna e le fiamme, purtroppo, lo hanno circondato.

@saucy_skates Say hello to Arson & help me wish him a quick recovery! PSA to always check firepits/wood or brush piles before lighting them! #kittenrescue #psa #survivor ♬ Little Things – Adrian Berenguer

A causa di questo bruttissimo incidente, si è gravemente ustionato su tutto il corpo. Bethany, una volontaria di lunga data, ha preso in affido il gattino dopo le cure dal veterinario. Purtroppo il piccoletto è rimasto per un po’ ricoverato.

Le cose potevano andare molto molto peggio, ma grazie al cielo i veterinari gli hanno salvato la vita. Arson ha tutto il corpo ricoperto di ustioni. Le zampette e il naso sono piene di vesciche dolorose, ma nonostante ciò non ha perso la voglia di vivere!

Bethany sta facendo il possibile per aiutarlo a superare questo brutto momento, ma il gatto è sempre sorridente nonostante sia letteralmente andato a fuoco. Ha vissuto un’esperienza terribile eppure non ha perso la voglia di giocare.

Tutti si aspettano che Arson torni a vivere una vita normale, magari migliore di quella che aveva prima visto che viveva in strada. Troverà una famiglia per sempre e si prenderà il lieto fine che meritava.

gatto ustionato

I volontari, però, hanno voluto dare la giusta attenzione all’accaduto. E infatti, hanno chiesto a tutte le persone che si ritrovano a dover accendere un fuoco all’esterno, di controllare prima di farlo perché potrebbe esserci un gatto nascosto.

Articoli correlati