Herbee e Audree: una gattina Bengala e un riccio amici per la pelle (VIDEO)

Il video della meravigliosa quanto insolita amicizia fra una deliziosa gattina del Bengala di nome Audree e del riccio Herbee fanno letteralmente impazzire il web

Gatto bengala amico del riccio

Gli animali sono certamente i compagni di avventure più dolci e adorabili che esistano. Se avete bisogno di prove, date un’occhiata a questo video. I protagonisti sono nientemeno che il dolcissimo riccio Herbee e la sua splendida amica Audree, una gattina Bengala.

Gatto e riccio amici foto sul letto

Insieme, questo “duo dinamico” viaggia attraverso paesaggi  meravigliosi e pittoreschi godendosi ogni singolo momento. La loro mamma umana si chiama Talitha Girnus e cattura ogni giorno fantastici ritratti  di questi due amici.

Herbee e Audree posano davanti a montagne, giocando in immensi campi di fiori, assaggiano nuovi cibi e addirittura a volte il riccio si rilassa dentro una tazza di caffè.

La loro felicità è così pura e evidente che seguire la loro bellissima pagina su Instagram non può che rivelarsi un gran piacere per gli occhi e l’animo.

Talitha, la loro proprietaria, pubblica foto dei due adorabili amici nel profilo Instagram chiamato mr.pokee.

riccio e gatto dentro un cesto

Mr Pokee è stato il primo riccio domestico della donna, adottato nel 2015. In un’intervista Talitha ha dichiarato di essersi innamorata a prima vista dell’animale. Sfortunatamente Mr. Pokee lasciò questo mondo poco dopo del suo quarto compleanno, all’inizio del 2019.

Tuttavia la ragazza sostiene che il suo spirito si mantiene vivo attraverso il nuovo riccio Herbee e la gattina Audree.

“Con tutte le cose brutte che stanno succedendo in questo periodo Pokee, e adesso anche Herbee e Audree sono qui per farti sorridere“. Così dichiara Talitha. “Ogni volta che entri nella nostra pagina vogliamo ricordarti di non perdere la fede e di seguire sempre il tuo cuore”.

Senza dubbio le foto e i video di Herbee e Audree fanno sorridere e rilassano chiunque le veda per la prima volta.

Ancora una volta questo video ci insegna che l’amicizia fra specie diverse è possibile e che gli animali con la loro dolcezza e sensibilità hanno ancora tante cose da insegnarci.

Ti è piaciuta questa storia e desideri leggerne un’altra altrettanto carina? LEGGI ANCHE: Conosciamo Louis, il gattino persiano successore del famoso Grumpy Cat