Hogan, il gatto che fa sempre l’occhiolino

Questo meraviglioso gatto sembra sempre che stia facendo l'occhiolino a tutte le persone che lo guardano

La storia di questo gatto che si chiama Hogan è una di quelle che ci fanno sorridere perché ha un bel lieto fine. Lui, infatti, non è che fa sempre l’occhiolino ha proprio questo aspetto sin da quando era solo un cucciolo.

Il piccolo Hogan è nato proprio così, con questo segno particolare che lo rende unico e meraviglioso. Anche il suo nasino ha un aspetto diverso e probabilmente è proprio quella la causa del suo occhio quasi sempre chiuso!

Il suo aspetto estetico, però, ha fatto innamorare tutti i volontari che si sono presi cura di lui allo SPCA di Medina County. Hogan infatti, ha passato davvero molto tempo al rifugio. Stava aspettando una famiglia per sempre ed è riuscito a trovarla.

LEGGI ANCHE: I gattini non vogliono essere lavati dalla mamma e si ribellano con tutte le loro forze (VIDEO)

I volontari all’inizio avevano il timore che proprio a causa del suo aspetto, nessuno sarebbe stato disposto a dargli una vita diversa. Ma per fortuna, Amber, una donna del posto si è completamente innamorata di lui a prima vista.

A quanto pare, anche Hogan ha scelto la sua nuova umana. Appena l’ha vista entrare al rifugio era molto agitato. Quando hanno aperto la sua gabbia, lui è corso verso di lei ed ha iniziato a fare le fusa. Si è letteralmente buttato tra le sue braccia e non poteva far altro che tornare a casa con lei!

Hogan non ha avuto un passato semplice. Viveva per le strade della città e ha passato dei momenti davvero difficili. I volontari però, lo hanno incontrato e hanno deciso di dargli una seconda possibilità che si è concretizzata alla grande!

Ora il micio che fa sempre l’occhiolino è molto felice nella sua nuova casa. Non gli manca più nulla e dopo aver atteso così tanto una famiglia, ha trovato quella giusta per lui! Niente poteva andare meglio di così, Hogan ha trovato tutto ciò che desiderava ed è finalmente circondato solo da amore e coccole!

LEGGI ANCHE: Cicciù: una famiglia amorevole e affettuosa è tutto ciò che questo gattino sogna

Articoli correlati