I due gattini si fissano intensamente, c’è tensione nell’aria, il video è mozzafiato

I due gattini sembrano essere i veri protagonisti di un duello stile western americano, si fissano intensamente fino a quando...non danno vita ad un video spettacolare

i due gattini si fissano intensamente c'è tensione aria video

L’aggettivo usato nel titolo è azzeccato, non a caso abbiamo scelto la parola mozzafiato. I protagonisti del video di oggi sono due gattini che si fissano reciprocamente, fino a quando, verso la fine, non accade qualcosa di inaspettato.

gattini immagini mozzafiato duello

Partiamo dal semplice conteggio numerico, dal fatto che sono più di 5 milioni le visualizzazioni totali. Aggiungiamo che una folta schiera di utenti ha voluto contribuire alla popolarità di questo capolavoro western con i propri commenti.

Perché western chiedete? Beh, vi rimane solamente che guardare il filmato per capire di cosa stiamo parlando. Analizziamo a fondo la situazione e il contesto; noi non sappiamo molto dei due gattini, se non che vivono sotto lo stesso tetto.

Probabilmente fra i due è sempre esistito amore fraterno, o forse l’odio è il sentimento che alimenta le loro giornate. Non lo sappiamo e non lo potremmo sapere, l’unica cosa della quale siamo estremamente certi, è che sono due magnifici attori della suspense.

I secondi del video sono effettivamente pochi, ma si tratta di una scena così coinvolgente che il tempo sembra rallentare. Si fissano, come se da un momento all’altro dovesse iniziare un duello fino all’ultimo sangue.

Il gattino sulla destra è evidentemente il primo che “scaglierà la pietra” della discordia, non può essere altrimenti, giusto?

Invece no, con un gran colpo da maestro, il micio di colore nero sulla sinistra tira una serie di colpi in rapida successione che confondono tutti, micio rivale compreso.

gattino nero destra colpisce per primo

Anche l’utente, che guarda per la prima volta questo cortometraggio (noi lo riteniamo tale, non vogliamo sentire ragioni) potrebbe rimanere sorpreso dal susseguirsi dei fatti. Alla fine non vi è un vero vincitore, perché la battaglia è equa.

Bellissimo il fatto che i due poi si spostino fuori dall’inquadratura, forse per darsene di santa ragione o per far pace, non lo sappiamo. Ennesima perla del web che vi consigliamo a cuore aperto, davvero.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo nota lo scoiattolo fuori la finestra, il video che finisce sul web fa impazzire tutti