I due gattini Tuxedo fanno a gara per arrivare prima in cucina, il video è di una simpatia travolgente

Questa coppia di gattini Tuxedo si affronta ogni giorno in una gara di velocità per arrivare prima in cucina ottenendo così il premio in palio, ovvero una deliziosa ciotola di cibo

Vedere questi due gattini Tuxedo che fanno a gara semplicemente per stabilire chi dei due sia il più veloce nell’arrivare in cucina è meraviglioso. Lo spirito agonistico permea ogni singolo istante del video messo in rete dalla proprietaria.

ripley ludo gattini partono camera da letto

Quest’ultima risponde al nome di Stephanie Day, di 24 anni e originaria di Southampton, nel Regno Unito. La ragazza ha accolto da poco in casa due gattini di pochi mesi, entrambi trovati per strada ed entrambi contraddistinti dallo stesso carattere.

Sono due “forze della natura”, così li definisce Stephanie che fin dai primi tempi è rimasta sorpresa dall’incredibile energia della coppia felina. Un singolo aspetto può convincervi, per chi ancora non lo avesse fatto, di questo loro carattere spumeggiante.

Pensate che la coppia di gattini Tuxedo è solita stabilire chi fra i due sia il più veloce ad arrivare in cucina così da prendere il primo premio. Ripley e Ludo, questi sono i loro nomi, adorano sfrecciare per casa, incuranti di ciò che li circonda.

Prima di svelarvi l’entità del premio (in realtà abbastanza scontata) vorremmo analizzare in fondo lo svolgimento della sfida.

Fanno a gara, per dirla in parole spicciole, partendo dalla camera da letto della proprietaria, passando per il piano superiore, scendendo le scale e arrivando in cucina. Curve, contro curve, rettilinei e sprint emozionanti.

Se non fosse per il contesto già accertato potremmo parlare tranquillamente di una gara di Formula 1, invece è il semplice divertimento di due fratelli a 4 zampe. Non vi è sempre il solito vincitore ma lo score generale è equilibrato.

ripley ludo gattini tuxedo fratelli

Un altro aspetto simpatico è sapere come la gara inizi fin dall’interno della camera da letto. I due si spingono per partire avvantaggiati rispetto all’avversario.

“Non saprei cosa fare senza di loro. Sono la luce delle mie giornate, con la loro gioia e allegria di vivere ogni singolo momento.”- Parole di Stephanie, parole che sanno di amore puro.

LEGGI ANCHE: I due gattini del Bengala adorano la palestra, il video vi sorprenderà

Articoli correlati