I gattini Amleto e Matilda vivranno per sempre in un hotel (VIDEO)

I gattini Amleto e Matilda vivono all'interno di un hotel da tantissimi anni e continueranno per altri altrettanti anni a dare il benvenuto ai loro ospiti

C’è un posto nel mondo in cui i gattini Amleto e Matilda vivono da tantissimi anni e che sono diventati indispensabili. I pelosi sono creature affascinanti e spesso attirano per questo molti curiosi e turisti. Questi pelosi nello specifico, attirano moltissimo perfino i turisti.

In america all’Algounquin Hotel, a New York, vivono due i gattini Amleto e Matilda; si presume che Amleto e Matilda resteranno per sempre a dare il benvenuto ai loro ospiti. La storia di questi pelosi è davvero particolare; questa nasce intorno agli anni ’20 nel suddetto hotel. Qui si radunavano le menti letterarie più illustri per discutere i propri progetti; tuttavia, l’hotel è famoso non per i soggetti che la presentavano ma per essere definito “The Algonqui Cat”. Esistono 8 foto che dimostrano perché i gatti Maine Coon sono così famosi.

Il posto ai tempi ospitava un gatto randagio di nome Billy; questi sarebbe entrato all’interno dell’hotel e non ne sarebbe più uscito. Da quel momento in poi l’hotel a deciso di ospitare sempre i gattini Amleto e Matilda. Infatti, tutti i gatti che si sono susseguiti nel corso degli anni sono stati rispettivamente chiamati Amleto e Matilda. Il nuovo Amlteo è un randagio tabby color arancione; questi è stato prima addestrato e poi inserito all’interno dell’hotel. Chissà se sono consapevoli del ruolo importante che hanno all’interno di questo edificio pregno di storia. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

i gatti possono andare anche in pensione e sono tutti gatti randagi; i proprietari, infatti scelgono di prendere sempre pelosi senza un tetto, in onore di Billy; il primo gattino ad essere entrato in hotel. Decidere di adottare un peloso è una scelta in grado di dare enormi gioie; in questo caso l’adozione non solo è da considerare un’adozione del cuore, ma attira moltissimo anche i turisti. I proprietari, inoltre, si affezionano ad ognuno di loro e ognuno di loro ha un proprio aneddoto o una propria stare. Gli amanti dei pelosi, se dovessero andare a New York non possono non andare a trovare questi splendidi pelosi. Passeranno gli anni ma i gattini Amleto e Matilda vivranno per sempre all’interno di questo hotel; daranno sempre il benvenuto ai loro ospiti e saranno una gioia per lo staff. Adottare un gatto adulto: 6 buone ragioni per farlo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati