I gattini British Shorthair giocano con le bolle di sapone (VIDEO)

Voglia di tenerezza? Ecco il video dei dolcissimi gattini British Shorthair che giocano con le bolle di sapone e cercano di prenderle

Voglia di un po’ di spensieratezza? Allora il video dei gattini British Shorthair che giocano con le bolle di sapone è proprio quello che ci vuole per iniziare la giornata con il sorriso! Il video è davvero carino e ci mostra un momento di vita all’interna di un bellissimo allevamento di British Shorthair che si trova negli Stati Uniti.

La casa di questi British Shorthair è come un parco giochi per gatti, tutto è a loro disposizione e ci sono giochi e cucce per tutti i gusti. I gatti sono felici e si divertono, la loro mamma umana si dedica a loro 24 ore su 24. Lo fa sicuramente per passione, ma anche per poter far crescere i cuccioli in un ambiente sano e felice, in modo che poi si trovino bene nelle loro nuove case.

Gattini British Shorthair giocano con le bolle di sapone

gattini British Shorthair giocano con le bolle di sapone

Uno dei protagonisti del video è Apollo, un gattone che abbiamo già avuto modo di conoscere. Abbiamo visto il British Shorthair Apollo in due occasioni, un video in cui trascorriamo la giornata insieme a lui, tra cena, giochi e beauty routine. Ma anche un video più dinamico in cui lui e la sua padrona si fanno una passeggiata in centro.

Per intrattenere i suoi gattini la padrona Loretta ha deciso di farli giocare con le bolle di sapone. Apollo incuriosito e cerca di prenderne qualcuna, capisce subito che è una “mission impossible” e si va a coricare nella sua cuccia.

gattini British Shorthair giocano con le bolle di sapone

Arrivano però gli altri gattini della casa, dei tenerissimi British Shorthair un po’ più piccoli e giocherelloni che inseguono le bolle di sapone, si appostano e fanno gli agguati. Probabilmente non le avevano masi viste perché ne sono molto incuriositi e si impegnano moltissimo per afferrarle! Sono un vero spasso!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolcissimo gattino soriano a cui non hanno spiegato bene come bere dell’acqua del rubinetto. Si fa una doccia completa, ma non beve una goccia di acqua!

Articoli correlati