Un giorno nella vita di un gattino British shorthair decisamente viziato (VIDEO)

Il video incredibile che ci mostra un giorno nella vita di un gattino British shorthair, Apollo è bellissimo ma anche decisamente molto viziato

Voglia di tenerezza? Allora il video che vi mostriamo oggi fa proprio al caso vostro. Si tratta del filmato di un intero giorno nella vita di un gattino British shorthair decisamente viziato. Sembra quasi di assistere al documentario sulla vita di qualche royal baby d’oltreoceano che viene servito e riverito durante tutto l’arco della giornata.

Il gattino British shorthair protagonista del nostro video di oggi si chiama Apollo e vive a Chicago in una casa enorme, con tanti altri gatti. Questa casa pare sia un allevamento extra lusso per gatti di razza British shorthair, Apollo è il papà di molti dei cuccioli presenti nel canale Youtube.

La mamma umana di Apollo si chiama Anna Kreynina e si occupa a tempo pieno dei suoi gatti. Molto probabilmente Apollo ha un posto speciale nel suo cuore e lo coccola in modo davvero incredibile.

Un giorno nella vita di un gattino British shorthair

Un giorno nella vita di un gattino British shorthair

Anna Kreynina ha deciso di creare un video per condividere un giorno della vita di Apollo, cosa fa questo gattino da quando si sveglia a quando va a dormire la sera. Prendersi cura di questo gattone British shorthair è un lavoro a tempo pieno, probabilmente anche perché è usato per le cucciolate.

La sveglia suona alle sette del mattino e la giornata inizia con coccole e carezze, poi si va in bagno e si lavano i dentini di Apollo con uno spazzolino per gatti. Lui è collaborativo e se li fa lavare senza protestare troppo.

Un giorno nella vita di un gattino British shorthair

Dopo di che si passa alla colazione con delle barrette liquide che mangia direttamente dalla mano della padrona. Apollo aiuta la sua mamma umana con delle scartoffie in ufficio e poi insieme preparano un pranzo a base di gamberoni freschi.

Si gioca un po’ insieme e poi ci si prepara per andare a dormire, il tutto infarcito da coccole, carezze e tanti vizi… Per fortuna i nostri gattini di casa non sono esigenti come Apollo!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che fa un tenero agguato al suo amico golden retriever.

Articoli correlati