Indy, il gattino celtico incontra per la prima volta una macchina giocattolo (video)

Il gattino celtico incontra per la prima volta una macchina giocattolo, il video della sua reazione ha letteralmente fatto il giro del web e gli utenti lo hanno amato fin dal primo momento

indy gattino celtico incontra prima volta macchina giocattolo reazione

Questo gattino celtico di nome Indy ormai è abituato alle trovate particolari del proprietario, perciò non si stupisce più tanto facilmente. Lo stesso discorso vale anche per il fratellino Santi, ormai impassibile di fronte alle idee di papà, che ogni giorno se ne esce con una nuova. Una di queste ultime trovate è davvero esilarante e un video ce lo dimostra chiaramente. Il protagonista è proprio il nostro gattino Indy che, scendendo dalle scale (dal video lo notiamo benissimo) si ritrova davanti un bellissimo e ruggente “Monster Truck”, ovvero una macchina giocattolo dalle notevoli dimensioni.

indy gattino scende scale

La sua reazione all’inizio è un misto fra curiosità e una sana voglia di provarlo, o almeno capire come si faccia. Il micio non perde troppo tempo e per prima cosa cerca di vedere cosa ci sia sotto quel macchinone, legato con una corda al tapis roulant; i tentativi di Indy sono senza ombra di dubbio esilaranti, perché finisce sempre col cadere dal tapis roulant. Alcuni utenti, tramite i loro commenti, hanno espresso una meravigliosa simpatia per le gesta del gattino, nonostante egli fallisca ad ogni tentativo.

Da notare la faccia sconsolata del fratellino Santi, che assiste alla scena dall’alto del suo “trono” (precisamente da una mensola del soggiorno), il primo piano è un’opera d’arte a nostro modo di vederla. Walter, il proprietario, decidi di aggiungere un po’ di pepe alla sfida, o per meglio dire, un po’ di crocchette.

indy gattino macchina tapis roulant

La macchina giocattolo si trasforma all’improvviso in un vero e proprio piatto con le ruote, in grado di attirare l’attenzione di Indy, ma allo stesso tempo anche quella del fratellino, che di certo non rifiuta un po’ di cibo extra. Ed è proprio grazie a quest’ultima trovata che Indy finisce (finalmente) per salire sul giocattolo e cavalcarlo a modo suo; missione compiuta per Walter che, alla fine, non riesce a contenere le risate, come biasimarlo.

LEGGI ANCHE: Il Salvataggio dei gattini nascosti in una roccia (VIDEO)