Il finale felice dell’anziano turco che ha perso tutto a causa di un incendio, ma che ha ritrovato la sua gattina (VIDEO)

Ha fatto il giro del mondo il video dell'anziano turco che, dopo che un incendio aveva distrutto la sua casa, è riuscito a ritrovare la sua adorata gattina

uomo abbraccia la sua gattina dopo incendio

Il video che vedrai tra poco non potrà non commuoverti. Protagonista è Ali Mese, un uomo turco di 84 anni che vive in Turchia e che è stato molto sfortunato: un brutto incendio ha distrutto la sua casa e tutto ciò che aveva. Tuttavia la storia ha un finale felice: questo signore è riuscito a ritrovare la sua gattina, che per lui è la cosa più importante. Il tenero video ha fatto il giro del mondo, conquistando migliaia di utenti.

turco felice con gatta ritrovata

Era un freddo gennaio quando Ali Mese, un anziano turco di 84 anni perse tutto quello che aveva dopo aver provocato per errore un incendio mentre cercava di accendere una stufa al cherosene nella sua umile casa. L’uomo cercava semplicemente di sopravvivere alle basse temperature dell’inverno turco.

Per fortuna riuscì a trovare viva la sua gattina e le tenere immagini dei due sopravvissuti abbracciati, diffuse su Youtube, hanno fatto piangere tutto il mondo.

Ora il signor Ali Mese e la sua dolce gattina rossa stanno bene e vivono in una nuova e comoda casa, ma il momento dell’incendio è stato davvero straziante. Condiviso originariamente su Twitter, la vicenda dell’ottantenne turco ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e altrettante condivisioni in altre reti sociali. La notizia del finale felice, trasmessa dai telegiornali turchi, è diventata poi virale su Youtube.

Rimarrà nel ricordo di tutto il popolo turco la foto di questo povero anziano che abbraccia sconsolato la sua gattina rossa mentre piove a dirotto, fra le macerie di quella che era stata la loro dimora. Per fortuna ora sappiamo che i due, dopo aver commosso il mondo, stanno bene e vivono in una nuova casa.

Una storia davvero commovente, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Un pescatore vede un gattino che sta per essere attaccato da una volpe, ma le cose non vanno come credeva (VIDEO)