Il gattino abbraccia il Golden Retriever e il video conquista il web

Il gattino abbraccia il Golden Retriever e le tenere immagini fanno il giro del web (video)

Gattino con un Golden Retriever

Oggi vogliamo mostrarvi il bellissimo e tenerissimo video di un gattino che abbraccia un Golden Retriever, dando origine ad una scena davvero unica.

E non a caso il filmato di oggi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Anche perché riesce ad unire in un unico video due tra i soggetti più amati nel mondo del web.

Di chi stiamo parlando? Dei gatti e dei cani, naturalmente. Da ormai troppo tempo queste due specie di animali sono vittime di un pregiudizio che li vede come acerrimi nemici. Un mito che ormai sarebbe davvero arrivato il momento di sfatare.

Gatto con un cane

Perché i cani e i gatti non sono certo acerrimi nemici. Certo, sono diversi e spesso in contrapposizione, ma non per questo non possono convivere o volersi bene.

E noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie in grado di dimostrare questo concetto. Storie che dimostrano che i cani e i gatti non solo possono tranquillamente convivere, ma possono addirittura dare origine ad amicizie davvero straordinarie.

Gatto con un cane

Volete qualche esempio? C’è la storia di Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Tedy. Oppure la storia di Gertrude, la gattina che ha adottato un cagnolino.

Ed anche i protagonisti di oggi sono un cane ed un felino. Il video che stiamo per mostrarvi mostra il tenero momento in cui un gattino abbraccia il suo amico Golden Retriever.

Pochi secondi di video che sono in grado di dimostrare quanto detto fino a questo momento. Perché i due protagonisti delle immagini sembrano tutto fuorché acerrimi nemici.

Gatto con un cane

Non sappiamo l’identità dei due animai, sappiamo solo che hanno conquistato il web in pochissimo tempo. Non trovate anche voi che siano davvero molto teneri?

E se non vi stancate mai di video con protagonisti i cani e i gatti, non perdetevi il video del gattino “testardo” che vuole in tutti i modi giocare con il cagnolino.