Il gattino British Shorthair e la piccola volpe sono inseparabili, il tenero video mostra un legame unico

Il fantastico legame d'amicizia che unisce questo gattino British Shorthair ad una piccola volpe è qualcosa di indescrivibile a parole, il video emoziona e conquista l'intera rete web

micio amico piccola volpe

Per dare il via nel modo giusto alla vostra giornata non può certo mancarvi un bel carico di dolcezza. Ecco quindi un tenerissimo video dove un gattino British Shorthair ed una piccola volpe danno prova della loro meravigliosa amicizia.

Non smettiamo mai di ripetercelo, i nostri amici a quattro zampe sono unici ed i gesti di cui sono capaci sempre più emozionanti.

Specie quando si tratta di legami d’amicizia, essi riescono a stringere rapporti impensabili e con animali di tutt’altro tipo.

Nel caso di Zima, il protagonista di oggi, c’è da dire però che il suo è un legame più unico che raro.

A fare amicizia con lui, infatti, è un animaletto che forse solo in pochi si sarebbero potuti realmente immaginare; si tratta infatti una piccola volpe Fennec, di nome Kuzma.

teneri amici giocano

Entrambi, come si può ben vedere nel video, amano passare le loro giornate dentro casa in modi differenti, a seconda di ciò che hanno voglia di fare.

Il passatempo migliore di tutti che hanno è senza alcun dubbio quello di giocare a nascondino per tutte le stanze.

volpe salta gattino

In secondo posto, poi, rientrano gli svariati momenti dove i due si divertono a farsi numerosi dispetti, che spesso sfociano i bisticci.

Tuttavia, bisogna ricordare cosa dice il famoso detto, ovvero: “Amore è bello se non è litigarello”; Bastano, infatti, solo pochi secondi di tenere lotte e Zima e Kuzma, subito dopo, tornano più uniti di prima.

Sul web e sui vari social network, il loro filmato non è certo passato inosservato fra gli utenti, anzi, è letteralmente esploso.

Con ben 304.818 visualizzazioni e più di 4mila mi piace, siamo certi che questa coppia abbia conquistato i loro cuori!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non ama ricevere i baci dalla mamma, la sua spiazzante reazione nel video ne è la prova