Il gattino Bruno reagisce così dopo aver assaggiato un cucchiaio di gelato, il video è divertentissimo

Provare nuove cose può essere sempre una bella esperienza, avvincente e curiosa, come il nostro gattino Bruno, che nel video assaggia una punta di gelato reagendo in modo spropositato

gattino bruno dopo aver assaggiato un cucchiaio gelato video

Provare sempre nuove cose dovrebbe essere un mantra per chiunque, eppure in tanti hanno paura del “nuovo”, di ciò che “non si conosce”. Il nostro amico gattino Bruno non è affatto questo tipo e ce lo dimostra in un video che lo vede assoluto protagonista.

bruno gattino serata camera da letto

La sua esperienza è finita in rete ed ha generato le risa di moltissimi utenti, utenti che poi non hanno perso tempo a lasciare un proprio commento nella sezione apposita. Ma cosa ha fatto il nostro micio per meritarsi tanta attenzione?

Cerchiamo di scoprirlo analizzando il video; il piccolo si trova apparentemente nella camera da letto dei proprietari.

Sembra una di quelle sere nella quale ci si mette al letto e si guarda un bel film o una bella serie per passare del tempo in compagnia.

Questo tempo non sarebbe lo stesso senza il gattino Bruno al proprio fianco, con la sua inestimabile allegria e felicità.

Mamma, sfruttando la presenza del felino, decide di fargli assaggiare una punta di gelato, come si suol dire, “bagnando le labbra”.

Anche se in minima quantità, il gattino non se lo fa ripetere due volte e si mette in mostra, accettando di buon grado il gelato dal cucchiaio di mamma. Qui scatta la magia, l’istante che tutti sottolineano nei commenti, il momento topico per eccellenza.

bruno gattino espressione tocco gelato bocca

Bruno, forse infastidito da quel sapore o dal gelo che prova (ricordiamo che stiamo parlando di un gelato) si lascia andare in una reazione incredibile. Una specie di urlo che ricorda per certi versi quello che qualsiasi umano potrebbe riproporre.

I suoi occhi anche la dicono lunga sul fatto, spalancati come se qualcosa lo avesse colto di sorpresa e in effetti proprio così sono andate le cose; mai si sarebbe aspettato quei sapori. In fine, come se nulla fosse, se ne va, lasciando la scena in grande stile.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo decide di dare spettacolo davanti la chiesa, il video è una comica