Il gattino Butters miagola insistentemente per ottenere le attenzioni del suo umano (VIDEO)

Anche questa volta gattino Butters miagola con insistenza perché vuole che il suo umano si dedichi completamente a lui

A volte gli animali domestici sono davvero impazienti, soprattutto quando il proprietario si ritrova impegnato in alcune faccende. Il gattino Butters miagola moltissimo perché vuole le attenzioni del proprietario che è palesemente impegnato in altro.

Il gattino Butters miagola e si posiziona ai piedi del proprietario per cercare di dargli più fretta possibile; il piccolino, fortunatamente, sta bene, è solo un po’ viziato e non sopporta che il suo umano sia distratto per fare altro. Tutte le attenzioni devono essere su di lui e quando ciò non avviene, inizia a miagolare in modo anche parecchio insistente. I suoi umani lo amano moltissimo e hanno deciso di dedicargli un canale sulla piattaforma Youtube; sulla pagina “Butters the Bean” è possibile vedere tutte le avventure di questo splendido gatto e ci si può divertire ad osservare e conoscere il suo temperamento. Questa volta Butters ha deciso di comportarsi male lamentandosi, solo perché il suo umano è momentaneamente impegnato in altro. Butters, il gattino che giudica i vicini dalla finestra (VIDEO)

Le insistenze del gatto sono palesi e a il proprietario ad un certo punto, afflitto dal continuo miagolio del peloso, ha deciso di prenderlo in braccio. Solo in questo modo, il felino riesce a non miagolare. È riuscito palesemente nel suo intento, ha le attenzioni del suo umano che ha smesso di fare le sue faccende per dedicarsi completamente a lui. La dolcezza di questo gatto viziato è davvero unica e i proprietari anche se sono consapevoli che lo viziano, continuano a farlo senza problemi. Butters, il tenero gattino che miagola quando sente il suo nome.

Viziare il proprio animale domestico è splendido; tutti i pelosi meritano tutto questo amore e tutte queste attenzioni. Sfortunatamente questi amici a quattro zampe non sono per natura longevi quanto l’uomo; per questo è importante riuscire a condividere con loro ogni singolo momento utile. Altrimenti, c’è il rischio di rimpiangerli, quando sarà troppo tardi; tutti dovrebbero viziare il proprio peloso per renderlo sempre più felice e amato. Ci sono 4 lavori che i gatti potrebbero fare meglio delle persone.

Leggi anche Gattina malformata giaceva al freddo in un parco di Londra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati