Il gattino calico Patches ha rivisto i suoi padroni dopo tre anni

Il gattino calico Patches è riuscito a scappare illeso da una valanga che ha distrutto tutto e lo ha separato dalla sua famiglia

A volte si tende a credere davvero che i gatti siano dotati di nove vite; la storia del gattino calico Patches è una di quelle storie in grado di lasciare le persone senza fiato. L’evento, avvenuto in California nel 2018; a causa di frano di fango un peloso è scomparso dalla propria casa.

Nel 2018, a causa di una valanga che ha distrutto case e parte di una foresta, il gattino calico Patches è scomparso dalla propria casa. Il peloso abitava con il suo proprietario in una delle case coinvolte durante la frana. Erano diversi i soggetti interessati dalla frana e non tutte le persone sono riuscite a sopravvivere; Patches era scomparso nel nulla. I proprietari per circa tre anni hanno pianto il loro peloso, convinti che fosse rimasto sepolto tra le macerie. Tuttavia, la vita è sempre piena di sorprese; dopo tre anni, lo staff di un rifugio per animali, ha contattato i proprietari del gatto; il loro peloso era vivo e il microchip ha permesso di trovare i proprietari. Ci sono 4 tipi di personalità dei gatti tutte da scoprire.

I padroni del gattino Patches sono rimasti increduli dal fatto che il proprio peloso fosse riuscito a sopravvivere alla devastazione della frana; il peloso avrà colto l’occasione per fare un giro e per scoprire un po’ il mondo. Fortunatamente il peloso sta bene e non ha riportato alcun danno, né di breve, né di lungo termine. Ciò significa che il peloso è scampato alla frana illeso; ha poi fatto un giro per le strade dei paesi vicini e alla fine è tornato a vivere con i proprietari. Vivere con un gatto: 5 cose da non fare mai.

È splendido avere notizie felici come questa; la proprietaria inoltre ha sottolineato come il ritorno del peloso combaciasse con il terzo anniversario di morte della madre. La proprietaria vede questo ritorno come una sorta di segno ed è molto grata per questo. Perdere il proprio peloso è una condizione che comporta grande tristezza; non è per nulla facile accettare la perdita del proprio animale domestico. Questo splendido gattino però è tornato a casa, dalla sua famiglia e adesso devono recuperare tutto il tempo perduto. Esistono infine, 4 ragioni per cui i gatti soffrono di ansia da separazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati