Il gattino celtico ha un colpo di singhiozzo, nel video notiamo la sua imperdibile reazione

Questo piccolissimo gattino celtico ha un colpo di singhiozzo che lo fa cadere dalle ginocchia della madre, il video è troppo tenero e il mondo del web l'ha capito immediatamente

gattino celtico colpo singhiozzo video reazione

Molte delle volte nascono dei momenti davvero dolci in compagnia dei nostri cari amici felini, momenti che vorremmo non terminassero mai. Stessa cosa pensa questa donna nel video, peccato un colpo di singhiozzo abbia rovinato tutto col gattino celtico.

gattino celtico momento carino mamma

Il micetto si trova sulle ginocchia della mamma, in uno di quegli istanti che piacciono tanto a noi proprietari, quello delle coccole.

Il gattino non fa altro che rimanere su quel posto, consapevole di essere nel posto più sicuro possibile.

Tutti gli occhi sono su di lui, d’altronde come si fa a non innamorarsi di fronte ad un piccoletto di sole poche settimane? Semplice, non si può. Mamma accarezza il suo amichetto a 4 zampe e cerca di donargli quanto più amore possibile.

Il legame è speciale fra i due, ma vogliamo immaginare che lo sia con tutta la famiglia. Il video raggiunge livelli di “carineria” inimmaginabili, a questo punto qualcuno potrebbe iniziare a farsi due domande

Deve pur accadere qualcosa no? Regna la pace ma nell’aria c’è il costante presentimento che qualcosa possa accadere da un momento all’altro. In effetti, proprio per dare ragione a chi la pensa in questo modo, qualcosa accade, verso la fine.

Nel momento in cui la dolcezza la fa da padrona, un singhiozzo spezza l’incantesimo e fa cadere il micetto sul divano. Attenzione però, il singhiozzo è del gattino stesso, che quindi viene sorpreso da se stesso.

gattino cade dopo singhiozzo

Troviamo che il fatto sia esilarante e i numeri del video su YouTube ci danno perfettamente ragione. Si parla di quasi un milione e mezzo di persone che hanno osservato come un singhiozzo nel momento meno adatto può rovinare qualcosa di meraviglioso.

Poteva essere il video più dolce di sempre, i fattori c’erano tutti, peccato per un singolo, fastidioso, colpo di singhiozzo.

LEGGI ANCHE: Il gattino Certosino si arrampica su una corda, il gesto nel video è a dir poco strabiliante