Il gattino Certosino si arrampica su una corda, il gesto nel video è a dir poco strabiliante

Questo gatto Certosino è un maestro nell'arrampicata sulla corda, le sue doti stupiscono il mondo dell'internet e dal video non facciamo affatto fatica a capire il perché

gattino certosino arrampica su corda gesto video

Tutti i nostri amici felini hanno delle abilità speciali, che spesso li portano a compiere azioni memorabili, azioni che rimangono impresse nella nostra mente. Questa volta ad esempio tocca ad un gattino Certosino che, con il suo video, ci mostra la sua maestria.

gattino certosino vuole arrampicarsi su una corda

Maestria? E in cosa? Domanda più che giusta; questo micio è un asso dell’arrampicata sulla corda, roba da competizione, per intenderci. Sarà per la sua passione, sarà perché comunque l’agilità dei gatti è nota a tutti, oppure sarà un mix di fattori.

Il fatto concreto non è contestabile, questo gattino scalerebbe una montagna in pochi secondi se solo ne avesse l’opportunità.

Il video della sua impresa non ha attirato chissà quanti utenti del web ma non vi lasciate ingannare, il contenuto è spettacolare.

Come se fosse una vera e propria sfida a tempo, di quelle che si fanno per stabilire il record mondiale, il piccoletto parte all’azione con una rapidità indicibile. Da buon felino quale in effetti è, il gattino Certosino sfrutta tutta la sua tecnica nell’arrampicata.

In meno di 10 secondi, il gatto si trova sulla sommità della corda e la cosa che maggiormente ci stupisce è che potrebbe andare avanti. Certo, facendolo probabilmente si ritroverebbe in soffitta, ma chi glielo impedisce?

Questa creatura ci lascia senza parole, forse impiegheremmo un’intera giornata ad elogiarne la sopraffine abilità. Purtroppo ci limitiamo a poche parole, poche ma buone, almeno si spera.

gattino certosino raggiunge soffitta

Se mai questo gattino organizzerà una sfida pubblica, noi ci saremo, prenderemo i biglietti per stare in prima fila. La nostra speranza è che questo contenuto sulla rete goda di un po’ più di visibilità perché, onestamente, se la merita tutta.

Concludiamo così come abbiamo iniziato: tutti i gatti a loro modo sono speciali, basta solamente scoprire in che modo.

LEGGI ANCHE: Il gattino Tuxedo gioca con la mano della mamma, il video è da vedere e rivedere