Il gattino celtico si aggira nella cucina, la mamma registra in video il momento, non può credere ai propri occhi

Un gattino celtico si aggira per la cucina senza un motivo vero e proprio, all'improvviso, come se fosse posseduto da qualche entità, comincia a compiere dei saltelli qua e là, il video è pazzesco

gattino celtico si aggira nella cucina la mamma registra video momento

A volte ci chiediamo il perché di alcuni eventi, ecco, forse dovremmo smettere di porci queste domande. Come dare spiegazioni su un gattino celtico che decide di saltellare qua e là per la cucina? Neanche la proprietaria lo sa e decide di registrare un video pazzesco.

gattino si aggira cucina senza motivo

La cosa che genera maggiore curiosità è il comportamento del piccolo, perché per vari secondi non fa altro che guardarsi attorno. Si aggira per la cucina, come se effettivamente non avesse nulla da fare, nessun obbiettivo da perseguire.

Se dovessimo giudicare il video per i primi 20 secondi circa, non avremmo davvero nulla da dire; semplicemente si tratta di un micio che cammina sul parquet e guarda fisso in telecamera, ecco, forse è proprio questo fattore a far scattare la scintilla

Probabilmente il gattino, che non sapeva cosa fare fino a quel momento, capisce di essere il protagonista del video e di dover fare qualcosa per “intrattenere” il pubblico da casa. Consapevole di ciò, il felino da vita ad un breve ma unico spettacolo.

Trascorsi circa 20 secondi dall’inizio della ripresa, il micio osserva la telecamera dritta nell’obbiettivo e poi si scatena.

Come? Vi starete giustamente chiedendo in molti, ebbene, vi basti sapere che il gattino sembra impossessato da qualche entità spiritica.

Si, ma non vi preoccupate, si tratta di un’entità simpaticona; lo deduciamo dalle movenze insolite del piccoletto. Senza alcuna ragione la creatura si pone in posizione eretta e comincia a saltellare con le sue zampette posteriori.

gattino celtico comincia a saltellare

Avete presente i canguri si? Ecco, una specie di canguro in miniatura; questo ci viene in mente guardando questo gatto europeo. Non sappiamo il perché, non sappiamo il come e neanche siamo interessati a scoprirlo.

L’unica cosa che veramente ci fa piacere ammettere è che fino ad ora, è una delle cose più belle che i nostri occhi abbiano mai visto.

LEGGI ANCHE: I gattini Indy e Chewie diventano migliori amici, tutto nasce in maniera caotica, il video chiarisce il perché