Il gattino Certosino è vittima dello scherzo di papà, dal video capiamo l’entità del trucco

Un'applicazione che simula il suono di un rasoio, del pelo finto e tanto ingegno sono serviti a questo uomo per giocare uno scherzo al gattino Certosino, il video vi manderà fuori di testa

gattino certosino cade vittima dello scherzo papà video

Il gattino Certosino nel video odierno cade vittima dello scherzo di papà, un piano ben congeniato che in pochi avrebbero potuto replicare. Il video, finito su tutti i social e su tutta la rete, ha generato tanto clamore quanto entusiasmo.

gattino certosino telefono applicazione

I gatti sono delle creature fantastiche con le quali poter condividere i migliori momenti della giornata, su questo siamo tutti d’accordo. Fra questi momenti, è innegabile che alcune persone aggiungano quello dello scherzo.

Esatto, ci sono individui che non resistono mai dalla voglia di prendersi gioco di altre persone o anche dei propri animali domestici. Non che ci sia nulla di male, anzi, se fatti a modo (senza esagerare) allora ben vengano!

Nel video, che ha trovato spazio principalmente sui social, notiamo un gattino Certosino steso sul letto. Il piccolo, con quegli occhi ipnotici, guarda il proprietario e capisce che qualcosa non stia andando per il verso giusto.

Il nostro amico a 4 zampe capisce davvero la situazione atipica quando papà, col telefono in mano, mette in funzione un rasoio. Ovviamente si tratta di un’applicazione sul cellulare che simula il suono dell’oggetto, ma questo il micio non può immaginarlo.

Ed ecco che ci sono tutti i presupposti per i quali il gattino può cadere vittima dello scherzo geniale del proprietario. L’uomo passa il telefono su una zampa dell’amico peloso e quest’ultimo nemmeno se ne rende conto.

Il telefonino scompare dalla scena e papà, volendo dimostrare ciò che è appena successo, prende un ciuffo di peli finto.

gattino certosino papà mostra ciuffo

Alla vista del gatto, i suoi occhi raggelano, sembrano perdere di vitalità, quando si dice “prendere un colpo”, è questo il caso.

Non sappiamo se in seguito il gattino Certosino abbia compreso si trattasse di uno scherzo, ma il primo impatto è stato incredibilmente d’effetto. L’amico a 4 zampe saprà vendicarsi, ne siamo certi…

LEGGI ANCHE: Gattino europeo reagisce così quando viene accarezzato, il video è fantastico