Il gattino curioso salta nella vasca da bagno, ma un clamoroso imprevisto lo aspetta nel video

In questo simpaticissimo video, un gattino troppo curioso decide, forse con troppa tranquillità, di saltare nella vasca da bagno, non calcolando una cosa importante

micio vasca da bagno

Un’altra lunga e faticosa giornata sta per concludersi e non sapete come chiuderla in bellezza? Semplice, guardando un simpatico video carico di dolcezza. In questo che stiamo per mostrarvi, il protagonista è un gattino alle prese con una vasca da bagno.

Sin da subito vi verrebbe da pensare: “Cosa ci fa un micio vicino ad una vasca? Non dovrebbe avere paura dell’acqua?”.

Ebbene è così, o meglio non a tutti i nostri amici felini piace stare a contatto con la tanto temuta acqua; alcuni, infatti, ne vanno addirittura pazzi!

Se siete curiosi di sapere il perché di così tanto odio nei suoi confronti, sappiate che la cosa risale praticamente sin dall’antichità.

I felini, infatti, erano in passato animali completamente selvatici e vivevano in ambienti aridi dove l’acqua esiste in piccole parti.

Con il tempo, ovviamente, in molti si sono abituati a questo elemento, a tal punto da amarla alla follia.

salto vasca micio

Ad ogni modo, non si potrebbe certo dire lo stesso per il protagonista di questo filmato. Per capirne il perché, però, dobbiamo guardare le immagini.

Non appena la mamma apre la porta, il felino in preda alla curiosità si fionda letteralmente dentro la vasca da bagno, credendo che sia vuota.

scappare acqua gatto

Sembrerebbe di sì a primo impatto, tuttavia quando cerca di uscire fa l’amara scoperta che lo fa balzare in aria e scappare via.

Ad un lato della vasca, infatti, è rimasta dell’acqua residua di cui il micio non si è minimamente accorto.

Sconsolato, quindi, il gattino se ne va via, forse per riflettere sull’accaduto e sui suoi “errori professionali”.

Sul web e sui vari scocial network, intanto, il recente video sta riscuotendo un buon successo fra gli utenti con ben oltre le 4mila visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino sopravvissuto ad un tornado riesce a ritrovare la sua mamma, il video vi scioglierà il cuore