Un gattino è vittima di un dispetto di un suo perfido simile (VIDEO)

Il gattino protagonista del video si avvicina alla vasca da bagno piena d'acqua ma il suo amico decide di fargli un crudele dispetto: lo spinge dentro!

gatto spinge l'amico nella vasca

Su Youtube è stato condiviso un video ormai virale che ci mostra il crudele dispetto di una gattino a un suo amico che si era avvicinato alla vasca da bagno piena, per superare la sua paura dell’acqua.

gatto fa un dispetto a un suo simile

Il protagonista del video è un bel micione grigio, molto geloso del nuovo arrivato in casa, un altro piccolo felino. L’astuto peloso aveva notato che il suo nuovo coinquilino aveva molta paura dell’acqua, e quindi ha deciso di giocargli un gran brutto scherzo. Un dispetto che gli è costato una punizione ma che l’ha anche reso molto famoso nelle reti sociali, dove il video che ci mostra la vicenda ha fatto letteralmente furore.

La padrona dei due gatti si chiama Louise Francoeur e ha adottato un indifeso gattino in un Rifugio.  L’idea era di regalare un nuovo amico al suo gatto, che si chiama Octave.  La ragazza non immaginava che l’arrivo del nuovo gatto avrebbe destato in Octave dei forti sentimenti di gelosia e una forte voglia di fargli terribili dispetti, proprio come quello che vedrete fra poco e che ha fatto furore su Youtube.

gatto esce dalla vasca

Il nuovo arrivato si chiama ironicamente “Scherzo” e ha ormai due anni. All’inizio per lui è stato molto complicato adattarsi alla sua nuova casa ubicata a Montreal, in Canada, in quanto l’altro gatto presente fece di tutto per rendergli la vita impossibile.

Proprio come nel video che vi mostriamo oggi, dove possiamo vedere il giorno in cui il piccolo Scherzo stava ispezionando una vasca da bagno piena d’acqua. Stava cercando di vincere la sua paura più grande, toccando l’acqua con la zampa.

Ma purtroppo Octave , dietro di lui, aveva deciso di giocargli un brutto scherzo. Come possiamo vedere il perfido micione grigio spinge Scherzo, facendogli perdere l’equilibrio e provocando la sua caduta in acqua. Dopo alcuni istanti possiamo osservare la povera vittima uscire dall’acqua e mettersi in salvo.

Queste immagini hanno ottenuto quasi 25000 visualizzazioni e hanno fatto davvero furore in pochissime ore.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Un gattino abbraccia un pulcino: pazzesco, sono amici inseparabili