Il gattino del Bengala ruba della pizza dal piatto, il video vi farà sorridere

Il gattino del Bengala si avvale della sua infinita astuzia per rubare, senza che "nessuno" lo veda, un pezzo di pizza dalla scrivania del proprietario, un video ci permette di osservare il ladro in azione

il gattino del bengala ruba la pizza dal piatto video sorridere

Avete una gattina del Bengala in casa che vi rallegra le giornate, vi fa passare dei momenti stupendi regalandovi ogni volta il sorriso. Registrate in video ogni momento della vostra vita con lui, per aver un ricordo sempre limpido della sua immagine.

aurora gattina silenziosa amante pizza

Il suo nome è Aurora, conoscete a menadito ogni sua abitudine, ogni suo pregio ed tutti quei difetti (pochissimi) che la caratterizzano. Aurora ama due cose, essere silenziosa e la pizza, sono le due cose che più di tutte la mandano fuori di testa.

Unite questi due fattori e otterrete un video epocale, virale sul web e su tutti i social, un filmato che vi farà scoppiare in lacrime, dalle risate però.

Ok, diamo vita ad un contesto; facciamo finta sia domenica sera e non avete la minima voglia di cucinare.

Cosa si fa? Beh, ovvio, si ordina una bella pizza da gustarsi tutta in un pezzo, vista la vostra fame spropositata. La pizza finalmente arriva, siccome stavate lavorando ad un progetto al computer (può starci dai) mangiate sulla scrivania.

Sembra andare tutto liscio ma notate che qualcosa stona, qualcosa di imprevedibile fino a poco tempo prima. La zampetta della gattina del Bengala fa la sua comparsa in scena; Aurora pensa di essere invisibile, perciò agisce con la massima discrezione.

Il suo obbiettivo è chiarissimo fin dalle prime battute, vuole, anzi, esige un pezzo di pizza, ma non ve lo chiede direttamente, cerca di ottenerlo con l’astuzia. La gattina afferra la pizza da sotto il monitor, cercando in ogni modo di avvicinarsela.

aurora gattina bengala astuzia

Bastano una decina di secondi affinché il piano si concluda con successo, per la gioia della felina e del suo insaziabile appetito.

Voi nel frattempo vi siete fatti una grassa risata, perché sapete di avere in casa la creatura più speciale e simpatica che ci sia.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo non ama particolarmente i broccoli, il video è irresistibile