Il gattino europeo non ama particolarmente i broccoli, il video è irresistibile

Grazie al video di oggi abbiamo imparato una cosa: i gatti non amano particolarmente i broccoli; questo gattino europeo reagisce nella maniera più assurda davanti all'ortaggio

il gattino europeo non ama particolarmente i broccoli video irresistibile

Adesso capiamo tutti quei bambini che non hanno mai amato particolarmente i broccoli, ci è servito un video apposito per percepire il messaggio. Anche qui, il protagonista è un gattino europeo che, come molti esseri umani, non sopporta questo ortaggio.

gattino sfida broccoli mamma

Perché mai dei broccoli ed un gattino, se messi assieme in un video, dovrebbero diventare virali sul web? Alla domanda non saprebbe rispondere probabilmente nessuno, ciò che sappiamo è che effettivamente è successo; noi siamo qui per raccontarvi tutto.

Il filmato dura veramente una manciata di secondi, talvolta bastano a far passare un concetto basilare che vi abbiamo appena espresso. Mamma inquadra in primo piano una forchetta con un broccolo all’estremità.

La faccia del gattino è di quelle incuriosite ma allo stesso tempo spaventate per ciò che di lì a breve potrebbe accadere. Diciamo che la voglia di non assaggiare nulla è molto alta, eppure una vocina consiglia al felino di provare quella verdura.

“Cosa potrà mai andare storto?”- magari sarà stato questo il pensiero lampante a passare per la testa del micio due secondi prima di annusare l’ortaggio. Fatto sta che la forchetta, per volere di mamma, si avvicina sempre di più.

I broccoli incombono e ormai non c’è più scampo; prima di far di un sol boccone quella “cosa verde” (in molti non saprebbero definirlo in miglior modo, specialmente dopo averlo assaggiato) il piccoletto vuole annusare, mai errore fu più fatale…

Un conato di vomito parte dal profondo raggiunge l’apice in un millesimo di secondo, l’espressione del gattino europeo è quella di una creatura smarrita. Questa reazione ha fatto divertire centinaia di migliaia di persone in giro per il mondo.

gattino reazione annusa broccoli

Chi è completamente d’accordo con il felino, chi invece lo difende asserendo come i broccoli non siano effettivamente così buoni, chi infine ride solamente perché trova che il tutto sia buffo.

Siamo sicuri che il gattino in questione e i broccoli non avranno mai più motivo di incontrarsi, qualcosa ce lo suggerisce.

LEGGI ANCHE: Il gattino celtico non apprezza i baci del papà, il video è incredibilmente simpatico