Il gattino Delta decide di affrontare un canguro, il video vi terrà incollati allo schermo

L'impavido gattino Delta non ha paura di affrontare un canguro in giardino, un uomo registra tutto in video e cattura uno dei momenti più esilaranti della storia del web

gattino delta decide di affrontare canguro video incollati schermo

Perché? Perché mai un gatto si dovrebbe trovare nella condizione di affrontare un canguro faccia a faccia? Queste sono domande inerenti al video di oggi che vede come nostro protagonista il gattino Delta, eroe per caso.

delta gattino prepara offensiva

Ovviamente, ci sembra quasi superfluo dirlo, ci troviamo in Australia, terra delle speranze, dei canguri e degli animali velenosi, ma anche luogo in cui potreste trovare gattini iper coraggiosi pronti ad affrontare marsupiali grandi 10 volte.

La realizzazione del video la dobbiamo all’uomo d’affari Zaac Totonjian, di 37 anni, che si è ritrovato nel posto giusto al momento giusto. Zaac, per l’appunto, si trova all’interno di un negozio, discutendo con un suo cliente.

All’improvviso però, con la coda dell’occhio, avvista attraverso la vetrata dell’ufficio un gattino impavido che affronta nientemeno che un canguro. Il micio è famoso nella zona ed è conosciuto da tutti come Delta.

Delta e Zaac condividono un rapporto speciale, perché i due passano praticamente ogni giornata assieme all’interno dell’ufficio. Il micio è un ottimo amico e garantisce sempre una bellissima compagnia, per rendere le ore lavorative un po’ più leggere.

Ritornando al video; osserviamo come Delta sia pronto a scattare all’attacco nei confronti di un canguro che si sta facendo gli affari suoi. Il problema non è tanto cosa sta facendo il povero canguro, ma “dove” se li sta facendo!

Quel territorio appartiene al gattino che parte all’attacco, spaventando in un primo momento l’avversario. Quest’ultimo però non manca di rispondere all’attacco, inseguendo a sua volta il gattino; Delta è veloce come la luce e fa in tempo a mettersi al riparo.

delta gattino difesa territorio

Non sappiamo come sia andata a finire, ma vogliamo credere che i due siano giunti ad un compromesso.

Da elogiare il coraggio del felino, difficilmente si possono riscontrare casi del genere in giro per il mondo, Delta è una meravigliosa eccezione.

LEGGI ANCHE: Gattino Maine Coon cade dalla sua sedia a dondolo, l’espressione in video è magnifica