Il gattino domestico Oreo è molto territoriale e odia quando toccano i cuscini del letto (VIDEO)

A volte la convivenza non è facile e lo sanno bene i famigliari del gattino domestico Oreo

A volte gli amici a quattro zampe non sono così amici, soprattutto se fanno la conoscenza di qualcuno che non è di loro gradimento. Il gattino domestico Oreo non sopporta minimamente il fidanzato della sua umana e ogni volta lo attacca, soprattutto quando l’uomo vuole coricarsi a letto.

Ci sono animali domestici molto attaccati al proprio umano, a tal punto da non sopportare chiunque si avvicini troppo. Il gattino domestico Oreo era in precedenza un randagio molto affettuoso; questo si avvicinava sempre davanti alla casa dei genitori della donna.

Vedendo il gatto sottopeso e denutrito gli umani non potevano fare altro che dare da mangiare al peloso. La donna, però, un giorno ha deciso di cambiare la vita di questo gatto, rendendolo a tutti gli effetti un gatto domestico. Il gattino domestico Oreo, una volta a casa, però, ha cominciato ad essere tanto territoriale e a non sopportare i nuovi arrivati.

Leggi anche: Gatto randagio viene assunto come “guardia di sicurezza” con il suo distintivo

Abituato a vivere in casa da solo con la donna, Oreo non ha accettato e non accetta ben volentieri l’ingresso in casa del fidanzato della donna. Quando poi si tratta di andare a dormire, Oreo comincia ad essere aggressivo, soprattutto quando l’uomo vuole prendere uno dei cuscini. Il gatto impazzisce completamente; non sopporta che l’uomo tocchi il suo cuscino, per nessuna ragione al mondo.

Già non sopporta la sua presenza in casa, ma non sopporta nemmeno che questo gli tocchi perfino il suo cuscino. Ogni notte diventa quindi una lunga battaglia, dove sembra che inevitabilmente vinca il gatto e non di certo l’uomo.

Leggi anche: Gatto randagio si intrufola in una macchina Jaguar nuova di zecca

Ci si augura che con il trascorrere del tempo, Oreo possa accettare l’uomo e si possano evitare questi litigi assolutamente inutili. La donna nel frattempo deve trovare il modo per cercare di calmare le acque ed evitare che le incomprensioni tra l’uomo e il gatto possa aumentare; soprattutto se si decide di improntare una convivenza.

Leggi anche: Gattini mangiano uova per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati