Il gattino Drugo esce molto spesso per fare delle passeggiate in solitaria

I gatti amano entrare e uscire da casa ogni volta che vogliono; il gattino Drugo e il suo proprietario hanno trovato un modo per non dover uscire ed entrare sempre insieme

Ormai è praticamente noto a tutti che i gatti amano uscire e fare delle passeggiate in solitaria; il gattino Drugo è uno di quelli e il suo proprietario, stanco di fare sempre le scale per aprirgli la porta, ha deciso di creare un montacarichi ai da te. Il peloso ogni volta che vuole salire di nuovo a casa, dopo la sua passeggiata, inizia a miagolare davanti alla porta. Quello è il segnale in cui il proprietario sa che può fare tornare a casa il peloso.

I gatti adorano uscire ed entrare a casa quando più preferiscono, ma i proprietari, che devono fare le scale ogni volta per aprire e chiudere loro la porta, non la pensano allo stesso modo. Per tale motivazione, il proprietario del gattino Drugo è riuscito a costruire un piccolo montacarichi fai da te; tale montacarichi è una cassettina legata ad filo; il gatto sa che deve entrare all’interno di questa scatola per riuscire a raggiungere casa o per raggiungere la strada. Il gatto ha imparato che, per fare tutte le passeggiate che vuole, deve collaborare. Il proprietario si limita a tirare la corda per riuscire a riportare il gatto in casa. Ecco svelato dove va il gatto quando esce di casa: facciamo attenzione.

Il gatto e il suo proprietario sono due creature molto collaborative; in questo modo il peloso può uscire sempre e il proprietario non è costretto ogni volta a fare le scale. Condividere la propria vita con un peloso è davvero splendido ed è possibile creare insieme tantissime cose; in questo caso hanno creato un piccolo trasportino, ma la prossima volta possono avere altre intuizioni. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Il peloso inoltre ha imparato molto bene l’uso del trasportino e il proprietario non ha alcuna difficoltà a farlo entrare. Questi due amici hanno trovato un compromesso per essere felici e soddisfatti entrambi, senza dover però stressarsi; è splendido vedere rapporti così unici e così intimi. Coccolare i gattini: la nuova terapia per gli anziani di una casa di riposo.

Leggi anche Gattino nero lecca continuamente la testa del suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati