Gattino osserva il suo autoritratto, quello che succede subito dopo nel video è sconcertante

In questo esilarante video, un gattino di nome Toby vede per la prima volta un autoritratto appena regalatogli da un amico del papà; la sua reazione in video, tuttavia, spiazza tutti

gattino reazione autoritratto

Siamo reduci dalle feste natalizie, ma la carica di dolcezza giornaliera ci vuole sempre per iniziare bene la giornata! Per questo, ecco a voi l’assurda reazione di un gattino alle prese per la prima volta con un suo autoritratto, grazie a questo video virale.

Si sa, i nostri amici felini sanno regalarci le migliori emozioni quando si trovano a che fare con cose mai viste prima.

Di solito sono oggetti che possono minacciare la loro incolumità e questo, giustamente, li fa mettere in guardia.

In questo caso, però, a spaventare Toby, il micio protagonista di oggi, è qualcosa di assolutamente innocuo.

Come avete già intuito, si tratta del suo autoritratto; infatti, un amico del suo padrone ha deciso di fare al gattino questo particolare dono per le feste natalizie. Esso raffigura Toby in una veste “umanizzata” con tanto di divisa elegante.

micio paura quadro

A giudicare dalla sua reazione in video, tuttavia, possiamo dire che non sia proprio ciò che l’artista si aspettava.

Il filmato, infatti, mostra l’uomo che prende in braccio Toby dicendogli: “ho una sorpresa da farti vedere!”. Si tratta, ovviamente, del quadro che è già bello appeso sulla parete, in attesa di essere ammirato.

gattino ritratto toby

Toby, però, ha una reazione tutt’altro che felice; è letteralmente terrorizzato dalla vista di quel “gatto gigante” che gli si drizzano i peli sulla schiena.

Osservando bene il dipinto, esso è così ben fatto che sembra un micio vero e proprio! Probabilmente deve essere proprio questo aspetto a terrorizzarlo così tanto.

Eppure, siamo sicuri che anche a Toby possa piacere il quadro; dovrebbe solo avere più tempo per osservarlo meglio e capirne il profondo valore artistico. In ogni caso, sul web il filmato sta già riscuotendo moltissimo successo tra gli utenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino pigro non ha voglia di alzarsi dal letto, il video, però, registra qualcosa di incredibile