La gattina Soriano ce l’ha con l’asciugacapelli, nel video il divertente confronto

Animali domestici ed elettrodomestici non vanno molto d'accordo, nonostante l'assonanza, ce lo dimostra ancora una volta il video di una gattina Soriano che ha a che fare con un phon

gattina soriano ce l'ha con l'asciugacapelli video

Come può un amico a 4 zampe avercela così tanto con un oggetto all’apparenza innocuo, futile, incapace di fare alcun male? La gattina Soriano nel video di oggi saprà darci una risposta secca e concisa, ne siamo più che sicuri.

zooey gattina video odio contro asciugacapelli

La piccola si chiama Zooey ed ha 5 anni, è una tipetta abbastanza perspicace, sempre sul pezzo e capace delle azioni più improbabili. Questa descrizione minuta però non rende onore a quello che è il suo carattere vulcanico.

Nessuno lo direbbe mai guardandola una prima volta, ma Zooey è pressoché infermabile, qualsiasi cosa vuole la ottiene e se non gli sta bene qualcosa, semplicemente cerca di eliminare quella cosa dalla faccia delle terra?

Non ci credete? Stiamo esagerando? Niente affatto! Vedere per credere, il confronto fra la gattina Soriano e l’asciugacapelli è l’esempio lampante. Il phon di mamma è probabilmente il nemico numero 1 per questa felina.

Mamma se lo chiede da sempre ma ancora non capisce da cosa sia nato questo astio profondo nei confronti del phon. Ciò che notiamo dal video è che nonostante tutto, Zooey sembra essere restia ad attaccare direttamente l’oggetto.

Forse ha paura di un’eventuale contrattacco ma evidentemente non sa che sta avendo a che fare con un qualcosa di inanimato. Eppure la sua tattica attendista continua, portando anche a qualche risultato soddisfacente.

Colpetto dopo colpetto, la gattina infierisce sul malcapitato phon, dimostrando chi realmente comanda dentro casa, come se qualcuno avesse avuto dubbi. La nostra simpatica ma agguerrita amica scaglia il colpo di grazia all’asciugacapelli.

zooey gattina soriano odio profondo phon

Questo viene gettato a terra con violenza, così tanta che Zooey finisce per spaventarsi; lo scontro sembra aver conosciuto la parola “fine” e senza ombra di dubbio ha visto prevalere la gatta.

La prossima volta l’elettrodomestico dovrà stare attento ad incrociare la spietata gattina, altrimenti potrebbe verificarsi il secondo round e non sappiamo quanto gli convenga…

LEGGI ANCHE: Il gattino Scottish Fold si gode il suo momento di relax guardando la TV, il video è imperdibile