Questo gattino Siberiano riesce a fare delle acrobazie spettacolari, il video è da rimanere a bocca aperta

Questo gattino Siberiano possiede delle abilità nel fare salti acrobatici a dir poco grandiose, a confermare ciò è il sorprendente video che stiamo per mostrarvi

gattino micio acrobazie

Avere talento nel fare una determinata cosa e non fare nulla per metterlo in mostra è senza dubbio una grande opportunità sprecata. A confermare ciò è questo gattino Siberiano che, nel video, si esibisce con delle acrobazie pazzesche.

D’altra parte si sa, i nostri amici a quattro zampe hanno tra i loro punti più forti proprio l’agilità e la capacità di saltare in alto.

Solo in pochi, però, riescono a coniare queste due caratteristiche e a dar vita a qualcosa di spettacolare come fa il micio protagonista di oggi.

Non sappiamo quale sia il suo nome né da dove proviene il filmato. Una cosa però è certa, le acrobazie che riesce a fare in esso sono assurde!

micio talento salto

Per essere specifici, la sua “specializzazione” sono i salti all’indietro. Eseguirli non è certo una cosa da poco, dato che occorre avere tanto coraggio e, soprattutto, tempismo.

Se questi due requisiti vengono a mancare, possiamo già farci un’idea della buffa e goffa caduta che ne uscirebbe fuori.

indietro salto capriola

Tuttavia, nel caso di questo gattino non c’è nulla da ridere, soltanto da rimanere ammaliati per il grandioso talento che possiede.

Sappiamo che non vedete l’ora di ammirarlo mentre è all’opera, per cui andiamo al dunque. Come primo step il micio fa un piccolo riscaldamento/pulizia delle zampe (per rendere la performance migliore).

Fatto ciò, comincia eseguendo la prima capriola all’indietro in modo eccellente non appena il papà gli dà il comando.

Dopo qualche istante arrivano quasi a catena anche il secondo ed il terzo salto all’indietro, completando così la strepitosa performance.

Come ciliegina sulla torta, poi, il felino emette un grosso sbadiglio come per dire: “Questo lo faccio anche ad occhi, ora possiamo fare sul serio?”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la lince condividono un legame d’amicizia a dir poco meraviglioso, il video è stupendo