Il gattino è sempre pronto a proteggere il fratellino umano dai pericoli, il video è sbalorditivo

Il modo in cui questo gattino si fa trovare sempre pronto a proteggere il fratellino umano è qualcosa di incredibile, così come il video che stiamo per mostrarvi

gattino salva il fratellino umano

La giornata è appena iniziata ma sentite che vi manca ancora qualcosa? Semplice, vi occorre un bel carico di dolcezza che solo un video dove un gattino protegge il fratellino umano può darvi.

Avere un bimbo in casa non è mai una cosa semplice e da prendere alla leggera. Dato che non possiede una perfetta consapevolezza di ciò che lo circonda, è sempre molto pericoloso lasciarlo da solo.

I rischi a cui si va incontro, quindi, sono tantissimi e questo il nostro amico felino protagonista di oggi lo sa molto bene.

La dimostrazione di tutta la sua premura ci viene da questo video, dove assieme al piccolo fratellino si trova affacciato al balcone.

In questo caso il pericolo è dietro l’angolo, dato che da un momento all’altro il bimbo potrebbe lasciarsi prendere dalla curiosità di vedere cosa c’è di sotto ed arrampicarsi.

micio salva bimbo

Sappiamo tutti le conseguenze che potrebbero esserci, quindi vi starete chiedendo perché i genitori lo lasciano lì esposto ai rischi?

Semplice, perché come si può ben vedere il felino non se ne sta lì per puro caso, ma è pronto ad intervenire ogni volta che ce n’è bisogno.

zampa bimbo balcone

Non appena il fratellino umano appoggia le mani alla ringhiera per affacciarsi, il micio gliene afferra una con la zampa e gli dà dei piccoli morsi; così facendo, gli fa capire che non deve assolutamente sporgersi poiché rischierebbe di cadere.

Anche quando il bimbo si sposta per tentare di arrampicarsi altrove, il gattino si precipita davanti a lui per impedirglielo.

Capita la lezione, il bambino si allontana e torna dentro la casa, mentre il felino resta lì ad accertarsi che sia fuori pericolo.

Inutile dire che il filmato di appena qualche giorno fa ha già totalizzato più di 71mila mi piace e vari mi piace sulla rete.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina vuole capire come funziona il piccolo ventilatore, tutta la sua curiosità in video