La gattina vuole capire come funziona il piccolo ventilatore, tutta la sua curiosità in video

La gattina Yuki è senz'altro una delle più curiose in assoluto; lo testimonia questo divertente video dove mette in pratica tutto il suo impegno per capire il funzionamento di un piccolo ventilatore

gattino ventilatore micio

Iniziare la giornata con un sorriso stampato sulle labbra è la prima cosa fondamentale. Ecco, quindi, un simpatico video dove una gattina è alle prese con un piccolo ventilatore dal “funzionamento sospetto”.

Ormai si sa, la parola che meglio descrive i nostri amici felini è “curiosità”; tutto ciò che li circonda si trasforma in oggetto di studio, a partire dalla cosa più banale per finire con quella più complessa.

C’è una micia in particolare, però, che non si ferma soltanto ad osservare, ma preferisce andare fino in fondo con i suoi obiettivi.

Il suo nome è Yuki e nel filmato, come si può ben vedere, è intenta a scoprire come funziona un piccolo ventilatore.

Ad attirare la sua attenzione, probabilmente, deve essere proprio il vento che crea l’apparecchio girando velocemente.

tocca ventole zampa

In preda alla curiosità più assoluta, la gattina decide di ricorrere alla sua zampa e cercare di bloccare le eliche.

Al primo colpo, clamorosamente, ci riesce e a questo punto crede di averla già vinta; a sua insaputa, però, il ventilatore ricomincia a girare.

micio curioso gattino

Essendo Yuki molto testarda di carattere, però, decide di ripetere il tentativo, ma ciò che ne viene fuori è solo un buffo rumore causato dalle eliche che sbattono sulle zampe.

Ad un tratto, vedendo gli scarsi risultati, arriva persino a mordere l’oggetto. Subito dopo, però, si fa da parte con aria rassegnata.

Oggi non è andata come voleva e sente nell’aria il cattivo odore della sconfitta. Siamo comunque certi che grazie alla sua caparbietà, riuscirà a vincere la prossima volta.

Intanto, sul web e sui vari social network il filmato ha riscosso in poco tempo un buon successo fra gli utenti di tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si mette a giocare a biliardo, tutto il suo sorprendente talento in video