Il gattino Edward finge di stare male per ottenere le coccole (VIDEO)

Avere un gatto significa avere un bravissimo e portentoso attore; il gattino Edward finge di stare molto male per avere le attenzione dalla sua padrona

Ormai è noto a tutti che i gatti sono delle creature davvero tato furbe e il gatto di questa storia non è un’eccezione; il gattino Edward finge di stare male e di zoppicare, pur di ottenere le attenzioni della sua padrona. La proprietaria di ventidue anni ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo nel mondo dei social.

Il gattino Edward di tre anni finge di stare male per riuscire ad ottenere ciò che vuole dalla sua proprietaria; nel video condiviso sulla piattaforma Youtube si vede come il peloso finge non riuscire a sostenere la sua zampa anteriore; finge di essere zoppo, per ottenere le coccole della sua padrona. La donna, ormai è abituata alle scene tragiche del suo gatto; non è infatti la prima volta che il peloso finge di stare male. Fortunatamente, il peloso sta davvero molto bene, è soltanto un po’ teatrale; la sua padroncina è contenta dell’affetto che il suo gatto prova nei suoi confronti. Ci sono 10 gatti da teatro: questi mici attori hanno un’espressività perfetta per il palco

Edward il gattino, fingendo di avere una zoppia che, fortunatamente, non ha, riesce, in questo modo, a dimostrare l’enorme affetto che nutre nei confronti della sua proprietaria. Sicuramente è un metodo un po’ tragico, ma tanto divertente. Quando si prende un gatto è possibile prendere un bravissimo e splendido attore; peccato però che non sempre lo stesso trucco può funzionare. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Il video ha condiviso diverse migliaia di visualizzazioni e probabilmente, per la sua comicità, otterrà un enorme successo. Il gatto è la regina del dramma e sicuramente la sua dolce padrona avrà tantissime altre occasioni da poter filmare e condividere; chissà quale altra parte interpreterà l’attore Edward le prossime volte. Non è consapevole però che la sua mamma umana lo accontenta a prescindere, indipendentemente dalle sue interpretazioni. Tuttavia, è splendido vedere come il peloso si sforzi per riuscire ad ottenere delle coccole in più. Dove non accarezzare il gatto per non avere sorprese sgradite.

Leggi anche Pepper il gattino attore ha smesso di recitare alla morte del collega cane (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati