Il gattino emette “strani” versi mentre dorme, un microfono nel video lo conferma

In questo sensazionale e divertente video, un microfono avvicinato al muso del gattino che dorme profondamente riesce a captare suoni che mai nessuno si aspetterebbe

gattino microfono dorme

Pronti a fare il carico di dolcezza e simpatia per affrontare al meglio la giornata? Allora ecco a voi gli stranissimi suoni che emette questo gattino con un microfono mentre dorme, grazie al sorprendente video che segue.

Quando si tratta di dormire o di schiacciare un semplice pisolino, per i nostri amici a quattro zampe è come un invito a nozze.

Per chi non lo sapesse, i gatti hanno bisogno di dormire almeno 12 ore al giorno per poter essere in forma; questo perché essendo predatori “crepuscolari” (che sono attivi all’alba e al tramonto), durante il giorno hanno bisogno di riposare.

Non tutti però si accorgono di tutti gli effettivi rumori che il nostro amico peloso emette mentre dorme.

A dare una dimostrazione ci penserà proprio questo video che segue; come si può ben vedere, il felino protagonista è intento a dormire profondamente.

La mamma, per amplificare i suoni che normalmente non si riuscirebbero a sentire, usa un microfono con tanto di cassa incorporata.

micio dorme rumori

Ascoltando, potete sentire voi stessi i versi esilaranti che provengono dal suo naso mentre respira; sembra proprio che stia russando!

Il suono che esce fuori, però, è molto più bizzarro e divertente di una normale russata. Non è facile paragonarlo qualcosa, ma possiamo dire con certezza che nessuno di noi ha mai sentito una cosa simile.

russa gatto sveglia

Sul web ed i social network, il singolare video ha riscosso molto successo tra gli utenti, i quali sono rimasti sorpresi e allo stesso tempo molto incuriositi.

Il filmato, infatti, ha totalizzato oltre 59mila visualizzazioni e svariati commenti e mi piace da parte di questi ultimi.

Scorrendo in rete, inoltre, si può scoprire anche che questo non è l’unico caso, ma ce ne sono molti altri; questo, quindi, ci fa capire che in realtà tutti i gatti emettono questi rumori.

Quantomeno, dato che gli occorre un microfono per sentirli, i felini sono senza ombra di dubbio più silenziosi di noi nel russare durante la notte!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino pigro si addormenta nel luogo più insolito di sempre, tutta la bizzarra scena in video