Il gattino Oreo ama fare rumore per attirare l’attenzione (VIDEO)

In questo tenero video, assisteremo al metodo "alternativo" che usa il gattino Oreo quando sente il bisogno di attirare l'attenzione di tutti i membri della sua famiglia

gattino rumore crea

Le parole d’ordine per cominciare bene la mattinata sono sorriso e dolcezza. Se le state ancora cercando, sappiate che siete nel posto giusto. Questo video dove un gattino crea rumore per attirare l’attenzione è quello che ci vuole per voi.

I nostri amici pelosi, per quanto siano solitari e amanti della tranquillità, sanno anche essere dispettosi e, come in questo caso, “assordanti“.

Al di là di ogni aspetto del loro carattere, però, sono così adorabili che è praticamente impossibile non amarli.

Allo stesso tempo, anche loro ci amano e se fanno di tutto per avere attenzioni è solo perché vogliono stare sempre con noi.

micio tapparella muove

Questo micio, di nome Oreo, ha un metodo decisamente fuori dalla regola, ma comunque perfettamente funzionante.

Come vi mostra il filmato, infatti, ciò che gli riesce meglio per far “puntare i riflettori” su di sé è creare rumori di ogni tipo.

In questo caso, il suo oggetto rumoroso è la tapparella della finestra. Senza pensarci due volte, Oreo sale sul pianale e inizia a premere con la zampa su di essa.

sguardo buffo gatto

Il rumore tipico prodotto da questi oggetti, se ripetuto per troppe volte, è abbastanza fastidioso e questo il gattino dispettoso lo sa bene.

Il micio continua a fare così fino a quando il proprietario lo chiama per nome e gli chiede di smetterla.

A questo punto, l’espressione del gattino è qualcosa di unico. È un misto perfetto tra il vago e la consapevolezza di essere fastidioso.

Il video, sul web e sui Social Network, ha fatto il giro degli spettatori e conquistato i loro cuori in poco tempo.

Alcuni degli utenti hanno riferito, in modo scherzoso, che ciò che fa il gattino corrisponde a quello che fanno loro quando si “annoiano“.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino si arrabbia in modo divertente con la scatola dei biscotti (VIDEO)