Questa gattina Tuxedo ha un cattivo rapporto con la propria coda, il video è eccezionale

Su cosa non vanno d'accordo i gatti e le proprie code? Di certo è una domanda alla quale nessuno riuscirà mai a dare una risposta ma nel frattempo ci godiamo il video di questa gattina Tuxedo

questa gattina tuxedo cattivo rapporto propria coda video

Uno dei dilemmi scientifici che maggiormente attanaglia le menti dei più è l’origine del rapporto turbolento fra i gatti e le proprie code. Tutto questo giro di parole per introdurre il video di questa gattina Tuxedo, un video che ha qualcosa da raccontarci.

clementine gattina incredibile dolce

Si, esatto, da raccontarci proprio come l’infinità di altri video simili e allora la domanda rimane sempre quella: che legame esiste fra i gatti e le loro code? Che sia un legame frutto di odio, curiosità o semplice noia, non ci è dato saperlo, a quanto pare.

La gattina che vi abbiamo brevemente introdotto si chiama Clementine ed è una creatura super socievole, sempre sull’attenti quando si tratta di fare nuove conoscenze.

La sua dolcezza a volte rasenta la perfezione e i suoi proprietari non possono fare altro che amarla con tutto loro stessi. Eppure, anche Clementine ha un problema non da poco con qualcuno, anzi, possiamo anche dire con qualcosa.

Dobbiamo ammetterlo, quando osserviamo questi tipi di video incontriamo qualche difficoltà nel definire e catalogare le code.

Sono esseri a parte? Perché questa è la prima idea che viene in mente guardando questi contenuti.

Analizzando più nel dettaglio il video vediamo come la nostra amica a 4 zampe sia comodamente rilassata sopra quella che sembra essere una poltroncina. Un presentimento però la assorda, sa che sta per accadere qualcosa…

clementine gattina txedo rapporto non idilliaco

In effetti il pensiero è giustificato, perché la coda della gattina Tuxedo, mantenendo vivo il cattivo rapporto che si è instaurato col tempo, si scaglia contro il volto dell’animale domestico mandandola temporaneamente KO.

Si tratta di una un colpo ben studiato, che la coda avrà sicuramente premeditato; Clementine incassa ma non se ne starà con le “zampe” conserte. Avrà modo e luogo per vendicarsi, ne siamo certi.

LEGGI ANCHE: La gattina Tabby cade nello scherzo della proprietaria, il video vi strapperà una risata