Il gattino europeo alle prese per la prima volta con un pupazzo gonfiabile, il video è letteralmente imperdibile

Questo video del tutto unico mostra il primo incontro tra un gattino ed un pupazzo gonfiabile, posto sul pianale della cucina; la reazione è sorprendente

gattino pupazzo gonfiabile

Vi siete appena alzati, ma sentite di non avere abbastanza forza per cominciare la mattinata? Allora ecco per voi un gattino alle prese con un pupazzo gonfiabile per la prima volta e la conseguente reazione, grazie a questo video.

Il nome di questo adorabile micio è Spencer ed è diventato in poco tempo una piccola star sulla rete dell’internet.

Se vi state chiedendo il motivo di così tanto successo, allora tenetevi forte perché ci sarà parecchio da ridere!

Come si vede nel video che segue, il gattino nota qualcosa di assolutamente anomalo sul pianale della cucina e sale per capire di cosa si tratti.

micio spencer giocattolo

Si tratta di un pupazzo gonfiabile, la cui caratteristica è quella di muoversi, grazie all’aria, eseguendo una sorta di buffa danza.

A quanto pare, il padrone del gattino sembra che lo stia provando per la prima volta; l’uomo, tuttavia, non sa cosa lo aspetta.

tocca gioco gattino

Il micio, non appena lo vede, comincia a toccarlo per vedere se si muove. Inizialmente il giocattolo è fermo, poiché occorre spingerlo su di un lato per farlo cominciare a ballare.

Nel momento in cui l’uomo esegue questa manovra, ecco che la situazione degenera. Il pupazzo si muove ed il micio gli da il benservito, in memoria del caro vecchio Bud Spencer dal quale, non a caso, ha ereditato il suo nome.

C’è un piccolo problema, però. Nel colpire il pupazzo con gli artigli, il gattino lo buca e questo gli si attacca alla zampa, spaventandolo e facendolo cadere in modo buffissimo per terra.

È chiaro che Spencer non ami giocattoli di questo tipo, ma è altrettanto chiaro che la prossima volta deve stare attento se non vuole fare altri capitomboli in futuro!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino cerca di rubare il cibo al papà, ecco come attua il suo piano perfetto in video