Il gattino europeo canta quando viene accarezzato, il video sarà una gioia per le vostre orecchie

Il gattino europeo non può fare a meno di canticchiare quando qualcuno lo accarezza, è la sua risposta naturale e a noi piace incredibilmente, il video è qualcosa di assolutamente simpatico

il gattino europeo canta quando viene accarezzato video

Il canto, da millenni sinonimo di passione e cultura, espressione del proprio stato d’animo e della propria vocazione. Tutti possono cantare, ma davvero tutti! Il gattino europeo protagonista del video di oggi non fa eccezione, affatto.

gattino europeo ancora non affermato

Anche lui, come molti altri artisti del passato ma anche contemporanei, ha bisogno dell’ispirazione giusta per dare sfoggio delle sue doti canore. Il pretesto, nel caso odierno, non manca affatto, ed ecco che possiamo parlarvi di qualcosa di magnifico.

Questo micio, quando qualcuno cerca di accarezzarlo, riuscendoci, innesca il suo canto, come se fosse un’azione di risposta tipica. Senza remore, senza timori di alcun tipo, il gattino europeo canta e non smetterebbe mai di farlo.

Possiamo solo che apprezzare quelle che sono melodie angeliche (a nostro parere, poi si sa, la soggettività è qualcosa di stupendo).

La nostra intenzione è scoprire chi abbia insegnato l’arte del canto al felino, vorremmo prendere lezioni…

Mettiamo da parte gli scherzi, riteniamo che questa del gattino sia una delle risposte più buffe e simpatiche a delle semplici coccole. Lui non sa nemmeno cosa sono le fusa, perché non cantare quando si è felici o soddisfatti, giusto?

Se tutti seguissero il suo esempio, sarebbe certamente un mondo meno silenzioso del solito. Per quanto riguarda la popolarità sulla rete, questa volta andiamo controtendenza e vi proponiamo un video praticamente sconosciuto.

gattino europeo doti canore

Il contenuto è anche abbastanza recente, ma non importa, il bello sta anche in questo. Ancora in pochi conoscono questo astro nascente della scena canora internazionale; l’amico a 4 zampe avrà tempo e modo per affermarsi.

Nel frattempo noi ce lo godiamo così com’è, un artista sconosciuto che ha bisogno di amore e coccole per esprimere la sua felicità. Un gattino speciale, senza ombra di dubbio.

LEGGI ANCHE: I gattini trascorrono un anno nella casa di cartone, gli effetti della convivenza nel video