Il gattino europeo diventa famoso per le sue uscite “fuori porta”, il video delle sue avventure

Il gattino europeo viene adottato e fin da piccolo comincia a sperimentare delle entusiasmanti avventure insieme alla proprietaria, il video raccolta di queste uscite è fenomenale

Ad oggi ha 3 anni, ma già ha sperimentato alcune delle uscite più entusiasmanti che un felino possa affrontare. Il video raccolta di questo gattino europeo è fantastico, perché ci racconta delle sue avventure, della sua vita fatta di dinamismo ed esplorazione.

mr munch gattino europeo passeggiata sentiero

Il piccolino si chiama Mr Munch ed è il miglior compagno per ogni uscita, che sia un’escursione in montagna o un viaggio rilassante in canoa. Sono molte le cose che Mr Munch ancora deve scoprire, ma possiamo dire che già si trova a buon punto.

Tutto è iniziato circa 3 anni fa quando l’attuale proprietaria Gabrielle Vachon, di Montreal, in Canada, adottò il nostro amico. Il famoso “amore a prima vista”, ecco di cosa si trattò fin dal primo momento.

Gabrielle volle provare a portare con sé il gattino per una camminata lungo un sentiero di montagna, quello fu la prima uscita per Mr Munch, un’uscita che non scorderà mai. Esatto, perché da lì in poi il felino non se ne sarebbe più persa una.

Arrivando fino ai giorni nostri possiamo tranquillamente affermare che qualsiasi esperienza di viaggio sia stata assaggiata dall’amico a 4 zampe.

Le avventure col gattino europeo non sono mai scontate e regalano sempre grandi emozioni, ce lo racconta la donna.

“La mia passione sono gli animali e da un po’ di anni è anche il mio lavoro, essendo un’operatrice per la salute animale. È proprio questo lavoro che mi permette di spostarmi spesso e volentieri in luoghi naturali fantastici.”

mr munch gattino paesaggio innevato

“In tutte queste occasioni, Mr Munch (il nome completo è Mr Munchkin) è sempre al mio fianco, divertendosi e girando il mondo assieme a me. Siamo fatti una per l’altro e non riuscirei mai ad uscire senza lui con me”.

Da ciò che capiamo si tratta di una coppia nata dall’amore e che prosegue affrontando esperienze uniche nel loro genere, all’insegna del viaggio e della scoperta.

LEGGI ANCHE: La gattina Bunya cerca di acciuffare dei topolini che non potrà mai prendere, il video è meraviglioso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati