Il gattino europeo “salva” la mano dalla finestra, capiamo il senso solamente vedendo il video

Un dolce e apprensivo gattino europeo dal pelo candido "salva" la mano del proprietario che cade dalla finestra, il video dell'eroico gesto fa impazzire letteralmente il web

gattino europeo salva mano finestra senso video

Molti dei nostri amici a 4 zampe tengono in particolar modo alla nostra incolumità, ciò deriva dal loro amore nei nostri confronti. Prendiamo come esempio il video di un gattino europeo intento a “salvare” la mano del proprietario fuori dalla finestra.

gattino bianco salva mano padre

Ma cosa avrà fatto l’uomo per rischiare così tanto? Cosa avrà fatto affinché la sua mano sia in tal pericolo? La risposta è semplice, nulla di che! L’uomo in questione, proprietario dell’amorevole gattino, mette solamente il braccio fuori dalla finestra.

L’intenzione è quella di prendere un po’ d’aria fresca in una calda giornata estiva, ma il gesto non piace affatto al gattino. Esso infatti, palesemente preoccupato per il rischio che sta correndo papà, decide di intervenire e salvare la situazione.

Con una rapidità sconcertante, il piccoletto prende la mano di papà e la riporta dentro, dando sfoggio della sua forza schiacciante. Sembra essere tutto finito, l’uomo (per il gattino) è al sicuro e non corre più alcun rischio; fosse così semplice…

Il proprietario, divertito dal gesto del gattino bianco, mette alla prova il suo eroismo una seconda volta, richiamando anche la sua attenzione. La mano è di nuovo in pericolo fuori dalla finestra, c’è bisogno che il micio intervenga immediatamente.

Con un movimento ancora più rapido e deciso del primo, degno dei migliori supereroi, il felino afferra per l’ennesima volta la mano e la riporta dentro. L’uomo non può fare altro che essere fiero del suo amico a 4 zampe.

Azioni come queste ci fanno capire quanto i gattini tengano alla nostra sicurezza e quanto siano disposti a fare pur di mantenerla intatta.

gattino bianco avverte pericolo

Una mano, specialmente se lasciata penzoloni, può pesare, ma al gattino importa solamente il bene del papà.

Siamo sicuri che, col passare del tempo, il piccoletto salverà ancora una volta il proprietario da eventi ancor più “catastrofici”.

LEGGI ANCHE: Un computer separa un gattino europeo ed uno scoiattolo, il video vi strapperà una risata