Il gattino fa amicizia con un piccolo di rinoceronte, lo speciale video vi farà sorridere

In questo video carico di emozioni, un gattino incontra per la prima volta in vita sua un rinoceronte; il risultato, però, non è una semplice amicizia, ma qualcosa di mai visto prima

gattino rinoceronte amico

Vi serve la giusta carica di dolcezza per far partire bene quest’anno appena incominciato? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi, ovvero il tenero incontro tra un gattino e un rinoceronte, grazie a questo video.

Il mondo felino, come ben sappiamo, è pieno zeppo di sorprese e nuove scoperte mai viste o sentite prima.

Alcune di esse, però, sono così tanto inaspettate che nessuno sarebbe riuscito ad immaginarle; stiamo parlando di quello che succede tra questo micio ed un piccolo di rinoceronte.

Si tratta di un animale dalle dimensioni e peso colossali, in confronto a quelle di un gattino che risulterebbe in questo caso “gracile”.

Eppure sembra che il piccolo protagonista di questo video non abbia alcuna paura di tutto ciò, anzi riesca a fare addirittura amicizia!

Sappiamo che siete scettici riguardo questa cosa, ma il filmato e le immagini che esso mostra parlano chiaro!

micio gattino amicizia

Come può vedere nel video, infatti, il gattino si avvicina con assoluta tranquillità al piccolo rinoceronte che lo accoglie calorosamente.

I due si scambiano numerose coccole, come se per il micio al posto del grosso animale ci sia un suo simile.

coccole rinoceronti gattino

Ad un certo punto, l’inquadratura mostra un altro rinoceronte, più grande del primo; il micio, ovviamente, non può certo ignorarlo e quindi va da lui e si strofina.

Questo gesto, chiamato anche “rubbing” indica che il gatto sta bene ed è felice; inoltre, è lo stesso che fa quando viene da noi e si struscia alle gambe.

Inutile dire che si tratta dell’ennesima dimostrazione di quanto il mondo animale ci serva da esempio di vita; in questo caso, la dolcissima scena, che sul web ha conquistato i cuori di tutti gli utenti, ci insegna che per gli animali non esiste distinzione di alcun tipo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino siamese viene sorpreso a dormire in un posto impensabile, il video è da ridere a crepapelle