Il gattino Gary si mette a contare le banconote (VIDEO)

Nel video, il tenero gattino di nome Gary si metterà nei panni di un vero e proprio business man, mettendosi a contare i soldi in modo unico e divertente

gattino gary soldi

Vi serve un concentrato di dolcezza come seconda colazione? Allora quello che fa per voi è sicuramente questo video, dove vedrete il tenero gattino Gary alle prese con il conteggio di alcune banconote.

Il vil denaro, si sa, affascina da sempre le tasche di molte persone. Tuttavia, nessuno arriverebbe mai a pensare che anche nel mondo animale ci sia questa passione.

Ovviamente i nostri amici felini non sanno cosa sia effettivamente una banconota, né quale sia il suo valore e come vada usata.

Il suo aspetto, però, sembra scatenare una sorta di amore a prima vista, trasformando tutti in dei piccoli “zio paperone“.

micio banconote conto

Se siete ancora increduli a riguardo, vi basterà guardare in che modo Gary sfoglia alcuni bigliettoni per cambiare subito idea.

Come si può vedere nel video, infatti, il micio decide di interrompere i proprietari mentre fanno alcuni conteggi.

Ciò che attira la sua attenzione sono proprio alcune banconote che le due persone tengono in mano e stanno sfogliando.

gattino conteggio soldi

Gary, a questo punto, decide di “impossessarsi” dei bigliettoni e, in un modo dolce e divertentissimo, si mette a contarli.

Mentre porta il conto con la zampa, il micio fissa la proprietaria con una buffa espressione sul volto, come per verificare se i soldi siano tutti o no.

Sempre per evitare qualsiasi malinteso con il denaro “guadagnato con molta fatica“, Gary ripete il conteggio varie volte.

Sul web, il tenero micio ha conquistato i cuori di tutti. Alcuni utenti hanno detto in modo scherzoso che Gary vuole i soldi per spenderli in cibo e giochi.

Altri, invece, lo hanno definito “business cat” oppure hanno notato che la sua espressione non sembra soddisfatta. In ogni caso, resta un momento dolcissimo e divertente.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino si gode così tanto il bagno caldo da non voler più uscire (VIDEO)